PDA

View Full Version : Chi di voi a TiscaliSat??


FlyBoY
17-01-2003, 14:33
Ciao a tutti,
abito in un piccolo centro e ADSL arriverà non prima del 2004/2005 a sentire un tecnico telecom mio amico :( .
Sono un libero professionista ed ho trovato in TiscaliSat l'unica soluzione ai miei problemi di connettività, ma prima di fare il grande passo volevo sapere se qualcuno ha TiscaliSat oppure l'ha mai visto in azione. I posto a proposito sono tanti ma nessuno che l'ha mai visto dal vivo....
Fatemi sapere! Ciauu

teo
17-01-2003, 16:28
non penso trovari molte persone che usufruiscano di questo servizio

FlyBoY
18-01-2003, 08:32
Originally posted by "teo"

non penso trovari molte persone che usufruiscano di questo servizio

:( Questo l'ho capito anchio....secondo me Tiscali non ne ha venduto nemmeno uno di questi collegamenti satellitari e sinceramente non mi va di essere una specie di "beta tester" del loro servizio....
:confused: :confused: :confused:

[jaque]
19-01-2003, 10:30
nn fai da beta tester ,.. ne hanno vendute ,.. ma cmq nn e' un prodotto adatto alla clientela residenziale.
Funziona discretamente , c'e' qualche problema in caso di grosso maltempo.

TheyCallMeMr.X.
19-01-2003, 11:06
a me nn convince..

tyler
19-01-2003, 13:17
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."

a me nn convince..

pienamente d'accordo ....

mi sembra di ricordare che sia abbastanza cara .. e sopratutto quando devi inviare dei file ti ritrovi nuovamente con il modem a 56k ....

se fossi in te aspetterei ....

saluti michele

[jaque]
19-01-2003, 18:10
Originally posted by "tyler"



pienamente d'accordo ....

mi sembra di ricordare che sia abbastanza cara .. e sopratutto quando devi inviare dei file ti ritrovi nuovamente con il modem a 56k ....

se fossi in te aspetterei ....

saluti michele

e' bidirezionale informati prima di postare

FlyBoY
19-01-2003, 23:33
Innanzitutto grazie delle risposte.