PDA

View Full Version : Aiuto!!! la soyo 5ehm socket7 non vede la scheda video AGP!!

lorenzo79
17-01-2003, 14:24
Oilà raga, ho preso la suddetta da un utente del forum, solo che non funziona lo slot AGP. Ho provato con la voodoo3, la ati rage pro in mio possesso ( FUNZIONANTI, provate sull'altro computer ) ma non vanno.
Ho provato anche a mettere una scheda video pci nella speranza che funzioni ma invano. Cosa posso fare?

belinassu
18-01-2003, 13:13
Originally posted by "lorenzo79"

Oilà raga, ho preso la suddetta da un utente del forum, solo che non funziona lo slot AGP. Ho provato con la voodoo3, la ati rage pro in mio possesso ( FUNZIONANTI, provate sull'altro computer ) ma non vanno.
Ho provato anche a mettere una scheda video pci nella speranza che funzioni ma invano. Cosa posso fare?

ho avuto quella mobo e andava bene senza tanti problemi..
evidentemente la tua è rovinata/difetosa....:(

freschissimo777
19-01-2003, 01:19
prova con una isa.... se nn va nemmeno con quella prova il cassonetto sotto casa tua :(

joko
19-01-2003, 19:08
Ho avuto anch'io quella motherboard, abbinata ad un ottimo K6/3 400MHZ e quel PC, con una scheda video MATROX MILLENNIUM AGP 8MB + VOODOO2, è tuttora perfettamente funzionante nelle mani di un mio amico cui l'ho venduto: la scheda madre in sè non mi ha mai dato un problema, neanche per quanto concerne lo slot AGP.
Temo sia un problema diverso, in quanto se neppure con una scheda PCI si risolve la cosa, probabilmente c'è qualcosa di diverso, magari un guasto più grave di cui il mancato segnale video è solo uno degli aspetti. Falla verificare e, se non arrivi a niente, segui il consiglio datoti precedentemente: destinala al cassonetto...

Lo zio Joko

lorenzo79
19-01-2003, 19:53
allora, con una scheda video pci funziona, il prob è che ho preso una voodoo 3 3000 agp appositamente per sta mobo (in + ho un k6-2 500 e 256 mb ram :D ).