PDA

View Full Version : IMPORTANTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

whitereef
17-01-2003, 14:01
LEGGETE TUTTI QUESTO POST !!!!!!!!!!!!

http://webreda.interfree.it/forum/forum_aperti_5.asp?IDForum=66&Aperto=7778

LA X BOX è UN BIDONE???? MA COSA STA DICENDO???
:( RISPONDETE IL PIù POSSIBILE PER SMENTIRE O CHIARIRE QUELLO CHE DICE !!!!!

yamaz
17-01-2003, 14:11
http://www.shom.it/smiles/rotfl-big-big.gif

poveretto :)

Wolfsbane
17-01-2003, 14:13
Originally posted by "whitereef"

Cosa si è bevuto quel tipo??? :confused:

Adrian II
17-01-2003, 14:29
non ho voglia di rispondergli, proprio no...
se casomai lo fate voi ditegli che continuasse a guardarsi le specifiche su carta mentre io mi faccio una bella risata in davanti ai dati e mi brucio le cellule cerebrali con halo, dopo aver giocato a splinter cell, mentre sto per inserire panzer dragoon orta intanto che aspetto l'uscita di racing evoluzione assieme a fable...
yawn...sempre le stesse polemiche... almeno un po' di fantasia! mi sto annoiando... quand'è che troverete una scusa più credibile per denigrare l'xbox?... :rolleyes:

Adrian II
17-01-2003, 14:35
ma quel forum come si chiama?
www.spariamo_palle_allegramente.org ???
ma avete letto qualche altro post? mai uno che ne azzeccasse una...
non è che io ne capisca molto, ma se vedo che xbox muove un numero di poligoni e la ps2 ne muove la metà di certo non vado in giro a dire il contrario... cosa che ho letto in un altro 3d di quel forum...

whitereef
17-01-2003, 15:20
Originally posted by "Wolfsbane"

Cosa si è bevuto quel tipo??? :confused:
questo non lo so, pero' gli avrà fatto male di sicuro....... :D :D
poi avete letto cosa dice suull'audio della x????? secondo lui è migliore quello della ps2!!! :D :D :D

whitereef
17-01-2003, 15:21
Originally posted by "yamaz"

http://www.shom.it/smiles/rotfl-big-big.gif

poveretto :)
:)

whitereef
17-01-2003, 15:46
allora di tutto quello che ha scritto non c'è niente di vero secondo voi???? :cool:

Adrian II
17-01-2003, 15:58
secondo me sono tutte balle...

Kratos
17-01-2003, 15:58

allora di tutto quello che ha scritto non c'è niente di vero secondo voi???? :cool:

ha scritto per lo più una marea di boiate, e se (probabilmente per sbaglio) ha imbroccato qualcosa di vero, nel contesto di quell'intervento è totalmente fuori luogo. Ti basta? :D

Kratos
17-01-2003, 16:09
"Allora, cominciamo: CPU X-Box : 733Mhz CPU PS2 : 294.912Mhz Certo, però chissà perché non viene menzionato che i 733Mhz sono a 32bit, mentre i 294Mhz di PS2 a 128bit, il che equivarrebbe ad una CPU a 1200Mhz a 32bit."

Lol questa è davvero eccezionale :D
Il bello è che la CPU Ps2 è davvero più potente di quella x-box, ma non certo per questa fantastica nuova regola dell'informatica per cui Bit*2 = Potenza*2 :p

Mi stà quasi venendo voglia di andare a controbattergli tutto... :sofico:

Canonto
17-01-2003, 16:10

che centra ? ;)

uno che scrive su un forum "XBOX vs PS2" :rolleyes: ma dai :p

quel tipo è veramente uno sfigato che oltre a non aver mai giocato con la X scommetto che con la PS2 è una schiappa tremenda. Magari ci vede solo i DVD :D

insomma non è un videogiocatore :cool:

abbasso i militanti delle consolewar :p

whitereef
17-01-2003, 16:32
Originally posted by "Kratos"

ha scritto per lo più una marea di boiate, e se (probabilmente per sbaglio) ha imbroccato qualcosa di vero, nel contesto di quell'intervento è totalmente fuori luogo. Ti basta? :D
e di quello che scrive sulla ram???? e poligoni?????? :D :D :D :D

Annamaria
17-01-2003, 16:52
Evidentemente é stata prodotta una nuova droga molto forte... :D

whitereef
17-01-2003, 19:15
Originally posted by "Annamaria"

Evidentemente é stata prodotta una nuova droga molto forte... :D
no no questa non è una droga,questo per me ha bevuto di brutto !!!! si è ubricato per scrivere che la ps2 e migliore in tutto dell'x box :D :D :D :D

chris redfield
17-01-2003, 20:01
Beh qualcosina di vera l'ha detta non distruggetemi un mito :D :D :D Mi piace sentire questi alti pareri autorevoli. Che ne dite ribattiamo in massa? :eek: O lo gambizziamo? :cool:

si3v
17-01-2003, 20:23
Originally posted by "chris redfield"

Beh qualcosina di vera l'ha detta non distruggetemi un mito :D :D :D Mi piace sentire questi alti pareri autorevoli. Che ne dite ribattiamo in massa? :eek: O lo gambizziamo? :cool:

io provo a rispondergli...

whitereef
17-01-2003, 20:30
Originally posted by "chris redfield"

io direi di ribattere in massa !!!!!!!! :D :D e voi?????????????? :D :sofico:

si3v
17-01-2003, 20:31
MA NON SI VEDE QUELLO CHE SCRIVO...
Io sono seriamente preoccupato che ci siano cose simili in giro...

Bisogna fare qualcosa...

DEVO RIUSCIRE A RISPONDERE A STO TIPO... :muro:

ecco risolto il problema delle potenze delle cpu... ne fai una a 50 mhz ma a 4096 bit di dati... ecco il mio mostro a 6400 mhz... :sofico: altro che athlon xp...
e noi a smanettare con fsb... moltiplicatori... "messaggio per intel e amd: BISOGNA LAVORARE SUI BITZ..."
Non riesco neanche a ridere per cerce CAGATE (e lo scrivo a lettere cubitali) mi viene solo tristezza...
:( :(

Adrian II
17-01-2003, 20:33
rispondetegli in massa e mettetelo in ginocchio!!! io no, ora non ho voglia... :p sto giocando al nuovo fiammante halo :D

Rez
17-01-2003, 20:40
ragazzi.... non x dirlo..ma lo ha scritto nell'articolo!!!!!!! :D:D:D

"Non c'e' un solo punto che racconti come le cose stanno veramente, e' veramente uno spasso, e adesso faccio ridere anche Voi""

il che la dice lunga......

whitereef
17-01-2003, 20:45
Originally posted by "si3v"

MA NON SI VEDE QUELLO CHE SCRIVO...
Io sono seriamente preoccupato che ci siano cose simili in giro...

Bisogna fare qualcosa...

DEVO RIUSCIRE A RISPONDERE A STO TIPO... :muro:

ecco risolto il problema delle potenze delle cpu... ne fai una a 50 mhz ma a 4096 bit di dati... ecco il mio mostro a 6400 mhz... :sofico: altro che athlon xp...
e noi a smanettare con fsb... moltiplicatori... "messaggio per intel e amd: BISOGNA LAVORARE SUI BITZ..."
Non riesco neanche a ridere per cerce CAGATE (e lo scrivo a lettere cubitali) mi viene solo tristezza...
:( :(

si3v[b] ha perfettamente ragione !!!!!!!! c'è gente che diffonde queste notizie simili in giro !!!!!! dobbiamo fare qualche cosa!!!!!

whitereef
17-01-2003, 20:47
Originally posted by "Rez"

ragazzi.... non x dirlo..ma lo ha scritto nell'articolo!!!!!!! :D:D:D

"Non c'e' un solo punto che racconti come le cose stanno veramente, e' veramente uno spasso, e adesso faccio ridere anche Voi""

il che la dice lunga......

ei rez finalmente ti sei aggiunto anche te !!!!! allora cosa ne dici ??????? come è messo questo tipo???? :D ci fa proprio ridere :D :D :D :sofico: :sofico:

Adrian II
17-01-2003, 20:47
hey giovani, qualcuno gli ha risposto? postate il link all'umiliazione in diretta? o date a quell'elemento il link al nostro forum, così vediamo meglio cosa ne pensa...

si3v
17-01-2003, 20:48
forse bisogna compilare tutti i campi...

ora provo...

BlackReef
17-01-2003, 20:56
[quote="whitereef"]LEGGETE TUTTI QUESTO POST !!!!!!!!!!!!

:muro: :muro: :rolleyes: :rolleyes: MA QUANTE CA@@ATE CI SONO SCRITTE?? OGNI 2 PAROLE UNA CA@@ATA !!! :muro: :muro: :mad:

si3v
17-01-2003, 20:59
you're welcome :rolleyes:

COME CA**O SI RISPONDE IN QUEL FORUM????[/siz]

DEVO FARLO...

Se non riesco... io una mail gliela mando...

Manp
17-01-2003, 21:08
Certo, però chissà perché non viene menzionato che i 733Mhz sono a 32bit, mentre i 294Mhz di PS2 a 128bit, il che equivarrebbe ad una CPU a 1200Mhz a 32bit.

GRAPHIC PROCESSOR X-Box : 250Mhz GRAPHIC PROCESSOR PS2 : 147Mhz Ohhhh, ma che bello, anche qui però vale lo stesso discorso dei 32bit vs 128bit ! Nvidia da che mondo è mondo lavora sempre a 32bit, in congiunzione con i Pentium III a 32bit, giustamente...

TOTAL MEMORY X-Box : 64Mb TOTAL MEMORY PS2 : 32Mb Qui gia non è esatto. La PS2 ha 32 + 4 = 36Mb di memoria totale, bisogna sommare anche la Vram. Inoltre non viene menzionato che la memoria X-box è UNIFICATA(ah bhe! :D).

In più non pensate che 32Mb su PS2 siano pochi. E' vero il contrario. Dato che i giochi per PC sono dei grossi ammassi di dati disottimizzati e bacati, che occupano anche più di 128Mb di ram, è avere SOLO 64Mb su X-box che è POCO! ( :rolleyes: )

L'Hard Disk serve a trasbordare dati quando la memoria di sistema sicuramente finirà, rallentando il gioco ulteriormente. La Ps2 ha invece tutte librerie NATIVE sviluppate apposta da Sony e sono molto ma molto più ottimizzate (come quelle per Dreamcast) e 32Mb sono una enormità di memoria.

Bisogna poi considerare che la memoria VA RIEMPITA. Da chi? Ma dal DVD-ROM!

A parte il fatto che NON so che razza di memorie la Microsoft abbia in mente di montare su X-Box per raggiungere 6.4Gb di banda (dato che PS2 monta già le RAMBUS a 800Mhz che sono tra le memorie attualmente più veloci e care sul mercato), ma mettiamo il caso che sia vero. (ma è in contatto con la realtà stò qui?)

Ed è la Vram che in definitiva conta per valutare la larghezza di banda della grafica

Pensate che una GEFORCE 2 GTS NVidia (che è la scheda più cara e più potente su PC attualmente disponibile) (notare bene tutto ciò in data giovedì 9 gennaio 2003... cos'è la Radeon 9700PRO?)

E allora COME DIAVOLO FA L'X-BOX A GENERARE 125 MILIONI DI POLIGONI????? Ma daiiiiiiiiii, ma non ci credo nemmeno se lo vedo. Con un processore grafico a 32bit, poi? Ma quando? Ma devono metterne 10 in parallelo per raggiungere quella cifra! L'Emotion Engine nei test reali si è dimostrato 3 volte più potente di un PIII500MHZ...

Il fill rate serve solo quando si usano altissime risoluzioni ed effetti come l'Anti aliasing poi non serve piu. (quì tocchiamo il fondo... della bottiglia che si stava scolando... :D)

l'X-box ha l'A3D (tecnica per avere suoni tridimensionali) mentre la PS2 a sentire loro non ha niente... perché non ha l'A3D. Peccato che PS2 abbia il Dolby Surround 5.1! La tecnologia più avanzata esistente nel suono tridimensionale usato nelle sale cinematografiche d'alto livello...

queste sono da oscar!!! :D :D :pig: ok... sarebbe da quotare tutto...

in generale il tipo lì ha messo insieme la più enorme raccolta di BOIATE che abbia mai avuto il piacere di leggere... :)

spassoso... fa piacere sapere che al mondo esistono questo genere di forme di vita, diciamo, parallele alla specie homo sapiens sapiens...

spero si renda conto di essersi solo reso ridicolo... qualcuno dovrebbe chiarirgli un po' le idee... :D

cmq sta cosa me la stampo e la appendo incornicata sopra al letto...

si3v
17-01-2003, 21:13
io ci rinuncio...
ho provato di tutto...
si vede che il forum ha già capito le mie intenzioni bellicose e come con una sorta di palladium "censura" i miei post...

Io lo invito via mail a raggiungerci su questo thread...

whitereef
17-01-2003, 21:14

you're welcome :rolleyes:

COME CA**O SI RISPONDE IN QUEL FORUM????[/siz]

DEVO FARLO...

Se non riesco... io una mail gliela mando...
si mandiamogli tutti delle email !!!!! io gli scrivo che la mia cpu è a 100mhz pero' ha 8567 bit !!!!!!! la migliore cpu al mondo ::::: 10000mhz effettivi!!!!!! creata da me :D :D :sofico: :sofico: :mc:

Manp
17-01-2003, 21:17

Io lo invito via mail a raggiungerci su questo thread...

ma per l'amor di Dio NO! quello è un pazzo... deve essere una specie di invasato fan della GeForce 2 GTS (che ritiene la skeda video più potente in commercio... che culo io ce l'ho :D :D :D) o qualcosa del genere... :D :D

gente così è meglio lasciarla dov'è... e magari se gli fai notare che stanno dicendo una marea di cazzate si arrabbiano anche... :D

si3v
17-01-2003, 21:20
Originally posted by "Manp"

ma per l'amor di Dio NO! quello è un pazzo... deve essere una specie di invasato fan della GeForce 2 GTS (che ritiene la skeda video più potente in commercio... che culo io ce l'ho :D :D :D) o qualcosa del genere... :D :D

gente così è meglio lasciarla dov'è... e magari se gli fai notare che stanno dicendo una marea di cazzate si arrabbiano anche... :D

no no
IO sono serio...
Io DEVO parlare con sto ragazzo... deve aver avuto un'infanzia infelice...
Non è bello ridere delle disgrazie altrui... Invitiamolo qui... cosi magari possiamo fargli vedere la strada giusta, la retta via...

A BASTONATE NEI DENTI!!![/siz]

Manp
17-01-2003, 21:27
anche io ero serio... poi cazzo vuoi!!! portami rispetto che io c'ho la GeForce 2 GTS! la skeda video più potente del mondo!!! :mad: :mad: :mad: :cool: :cool: :cool:

:D :D :D :sofico:

whitereef
17-01-2003, 21:29
no no
IO sono serio...
Io DEVO parlare con sto ragazzo... deve aver avuto un'infanzia infelice...
Non è bello ridere delle disgrazie altrui... Invitiamolo qui... cosi magari possiamo fargli vedere la strada giusta, la retta via...

per le bastonate sono dalla tua parte pero' se ce lo portiamo qua,dopo chi se lo toglie di mezzo???? :D :D :D :D dopo sarà come una ZANZARA che ci ronzera attorno e a romperci i c*gli*ni.....!!!!! :D :D :D :D :D :D

si3v
17-01-2003, 21:33
mi sa che hai ragion...
non gli mando nulla...
Poi magari si segna la mia posta e mi rompe le balle di continuo...
Ti immagini se mi si attacca come la cozza sullo scoglio? NON ME NE LIBERO + ???

nononononononononononononononono... PREFERISCO VIVERE...
FUNKULO LUI E LE SUE IDIOZIE!!![/size]

p.s. io la gf2 gts ce l'ho davvero...[/siz]

Marci
17-01-2003, 21:43
ma dai, si sa che il doby ella ps2 funge solo nei film.... :rolleyes: mentre quello della x va anche nei giochi.
Poi a quanto mi è sembrato a meno che il messaggio non sia vecchio(a giudicare il prezzo riportato si direbbe abbastanza recente però) e che costui uomo creda che la geppo 2GTS sia la più potente del mercato......Raddy9700Pro??? :D
Poi la x se non sbaglio monta un processore grafico + veloce ed evoluto della GTS, no?
Comunque io della ps2 non mi lamento, basta che riesca a giocarci, poi il resto è solo scena, se voglio l scena mi compro i giochi per il PC

whitereef
17-01-2003, 21:51
Originally posted by "Marci"

ma dai, si sa che il doby ella ps2 funge solo nei film.... :rolleyes: mentre quello della x va anche nei giochi.
Poi a quanto mi è sembrato a meno che il messaggio non sia vecchio(a giudicare il prezzo riportato si direbbe abbastanza recente però) e che costui uomo creda che la geppo 2GTS sia la più potente del mercato......Raddy9700Pro??? :D
Poi la x se non sbaglio monta un processore grafico + veloce ed evoluto della GTS, no?
Comunque io della ps2 non mi lamento, basta che riesca a giocarci, poi il resto è solo scena, se voglio l scena mi compro i giochi per il PC
marci questo messaggio è stato scritto il 9 gennaio 2003 !!!!! recentissimo!!
e per il processore grafico certo quello della x è più potente :D :D :D :D :sofico:

Manp
18-01-2003, 14:08
anche io... :D :D :D

whitereef
18-01-2003, 14:45
Originally posted by "Manp"

anche io... :D :D :D
pero' non è la migliore sul mercato,come diceva quel folle???????? :D :D ;)

Manp
18-01-2003, 14:54

pero' non è la migliore sul mercato,come diceva quel folle???????? :D :D ;)

non è che ne vado fiero... :sofico:

Adrian II
18-01-2003, 15:00
vabbè... ho capito, stendiamo un velo pietoso sulla triste infanzia di quell'uomo... :o

PS: ieri ho comprato un 486 con 66mhz, ma grazie ai 200000 bit di cui gode, doom 3 mi va alla grande!

whitereef
18-01-2003, 15:04
:D :D :D :D :D :D :D

Vegeteo
19-01-2003, 12:09
Originally posted by "Adrian II"

rispondetegli in massa e mettetelo in ginocchio!!! io no, ora non ho voglia... :p sto giocando al nuovo fiammante halo :De tu ci giochi adesso? :D

Vegeteo
19-01-2003, 12:12
Tanto alla fine il piu' potente e' il gamegear che aveva un processore 8bit ma era moltiplicato per 1000bit ed era per quello che consumava tanto :D :D :D

Adrian II
19-01-2003, 12:58
Originally posted by "Vegeteo"

e tu ci giochi adesso? :D
perchè? :confused:

chris redfield
19-01-2003, 13:27
Originally posted by "Vegeteo"

e tu ci giochi adesso? :D

Pure io ci gioco adesso non è mica un peccato mortale no? :D :D

Adrian II
19-01-2003, 13:55
io l'ho comprato solo qualche giorno fa, e tuttora la sfida maggiore neo gioco è far fare salti incredibili alle jeep con l'ausilio delle granate... se avete visto i video in questo 3d avete capito cosa intendo... :D

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4228800#4228800

19-01-2003, 14:42
DAI RAGA NON SCHERZIAMO :o :o :o ;MA CI CREDETE PURE???? :D :D :D
Come caxxo fà uno che nomina l' anti-aliasing,il fill-rate,a3d,rambus,vram e texture e ti costruisce un discorso simile a non sapere di cosa stia parlando???
E ovvio che lo sapeva PERFETTAMENTE e che tutto 'sto popò di discorso è stato costruito
1)Per DENIGRARE LA XBOX e spingere sempre più persone a comprare la play2(come se ce ne fosse bisogno :rolleyes: ).
2)Forse xchè lo SFIGATO ha ricevuto in regalo la play2 è c' è rimasto di merda quando ha visto la XBOX a casa dell' amico,allora per AUTOCONVINCERSI di aver ricevuto un buon regalo(obbligato a tenersela xche in negozio la X non c'era) si è invetato tutte 'ste stronzate :D

Adrian II
19-01-2003, 14:54
lessi una cosa simile in un trattato di freud... o era moira orfei?

19-01-2003, 14:56
3)(ipotesi di riserva :rolleyes: )EHm... se 'sto tizio si credeva in buona fede, credeva in quanto diceva e sarebbe ora disposto a confermare le sue affermazioni, IO LO CANDIDEREI PER QUESTO AMBITO RICONOSCIMENTO(VINCEREBBE DI SICURO :D )http://www.darwinawards.com/ :eek:

Kratos
19-01-2003, 16:23
Originally posted by "Avatar0"

DAI RAGA NON SCHERZIAMO :o :o :o ;MA CI CREDETE PURE???? :D :D :D
Come caxxo fà uno che nomina l' anti-aliasing,il fill-rate,a3d,rambus,vram e texture e ti costruisce un discorso simile a non sapere di cosa stia parlando???
E ovvio che lo sapeva PERFETTAMENTE e che tutto 'sto popò di discorso è stato costruito
1)Per DENIGRARE LA XBOX e spingere sempre più persone a comprare la play2(come se ce ne fosse bisogno :rolleyes: ).
2)Forse xchè lo SFIGATO ha ricevuto in regalo la play2 è c' è rimasto di merda quando ha visto la XBOX a casa dell' amico,allora per AUTOCONVINCERSI di aver ricevuto un buon regalo(obbligato a tenersela xche in negozio la X non c'era) si è invetato tutte 'ste stronzate :D

il mondo è pieno di gente che si riempie la bocca di termini roboanti e non sà neanche di cosa stà parlando ;)

Manp
19-01-2003, 16:52
Originally posted by "Kratos"

il mondo è pieno di gente che si riempie la bocca di termini roboanti e non sà neanche di cosa stà parlando ;)

ti quoto! quel misogino ha abusato fin troppo dell'abigeato... e alla fine la contumacia lo ha tradito! :pig: :confused: :sofico: :mc:

:D :D :D :D

ugluck
20-01-2003, 09:59
Nonostante sia ancora dell'idea che la x sia delle tre la più mal riuscita e complessivamente non mi piaccia molto mi sembra che questo tale abbia cacato fuori dal vaso. non si può mettere al pari della ps2 :confused:

ugluck
20-01-2003, 10:02
o si è drogato oppure lo pagano per dire fesserie

Loki
20-01-2003, 11:17

Chiaramente credo sia un post scritto apposta... difficilmente l'autore voleva attenersi a dati "reali".... insomma è una "caxxatona" gigante...!

Una sola cosa però...

Posso sapere perchè ogni volta che leggete queste cose entrate nel panico e avete bisogno dell'intero forum che vi sostenga???
Io ha casa ho la mia Ps2. Ora posso leggere ettari di critiche, tecniche e non, l'intero forum con Yamaz e Paolo Corsini in testa può dire che è uno schifo ed è fatta per bambini (esempio ehhh ;) ) ma a me che me ne frega??? Se mi ci diverto lì inizia e lì finisce... al limete mi infervoro un pò con chi scrive cavolate e abbozzo 4 o 5 risposte ma secondo me voi esagerate un pò...

Whitereef non prenderla come una cosa personale (ci mancherebbe! :p ) ma mi sembra come il pischello a cui dicono "quei pantaloni fanno schifo!" e allora corre dagli amici a dire "è vero che sono belli? E che quello non capisce una mazza???". Insomma se voi credete in qualcosa e vi trovate bene fregatevene della "massa" e seguite allegramente la vostra strada... :cool:

P.S. Probabilmente lo dico perchè quando compro qualcosa il 90% degli amici mi dicono "ammazza che merda!". Puntuialmente me ne frego e rimango felice del mio acquisto...! ;) :D

whitereef
20-01-2003, 13:41
Originally posted by "Loki"

Chiaramente credo sia un post scritto apposta... difficilmente l'autore voleva attenersi a dati "reali".... insomma è una "caxxatona" gigante...!

Una sola cosa però...

Posso sapere perchè ogni volta che leggete queste cose entrate nel panico e avete bisogno dell'intero forum che vi sostenga???
Io ha casa ho la mia Ps2. Ora posso leggere ettari di critiche, tecniche e non, l'intero forum con Yamaz e Paolo Corsini in testa può dire che è uno schifo ed è fatta per bambini (esempio ehhh ;) ) ma a me che me ne frega??? Se mi ci diverto lì inizia e lì finisce... al limete mi infervoro un pò con chi scrive cavolate e abbozzo 4 o 5 risposte ma secondo me voi esagerate un pò...

Whitereef non prenderla come una cosa personale (ci mancherebbe! :p ) ma mi sembra come il pischello a cui dicono "quei pantaloni fanno schifo!" e allora corre dagli amici a dire "è vero che sono belli? E che quello non capisce una mazza???". Insomma se voi credete in qualcosa e vi trovate bene fregatevene della "massa" e seguite allegramente la vostra strada... :cool:

P.S. Probabilmente lo dico perchè quando compro qualcosa il 90% degli amici mi dicono "ammazza che merda!". Puntuialmente me ne frego e rimango felice del mio acquisto...! ;) :D
1° cosa:bravo ti sei dato la risposta da solo nel P.S. :D
2° cosa: ma chi è andato nel panico?????? :muro: :D

Loki
20-01-2003, 19:02

Ehm ehm...coff coff.... :o

Mi sembra esplicativo per quello che dicevo...! ;)

Diciamo che si allinea con quanto esposto sopra.... :p

kool!
20-01-2003, 19:21

Io ha casa ho la mia Ps2.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:mc: :pig: :D

Tylerdgl
21-01-2003, 10:45

Una sola cosa però...

Mai letto un post più azzeccato di questo...sinceramente fate più ridere voi a darvi la manina e a insultare uno che dice un sacco di cagate di quest'ultimo. continuate a giocare ad halo che fate più bella figura :D

Loki
21-01-2003, 12:50
Originally posted by "kool!"

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:mc: :pig: :D

Eh eh e non la cambierei con nessun'altra console al mondo...! :D

Cmq Tylerdgl esagera nell'esposizione anche se il contenuto tutto sommato si avvicina... :D

Adrian II
21-01-2003, 14:25
Originally posted by "Tylerdgl"

Mai letto un post più azzeccato di questo...sinceramente fate più ridere voi a darvi la manina e a insultare uno che dice un sacco di cagate di quest'ultimo. continuate a giocare ad halo che fate più bella figura :D
l'obbiettivo di questo 3d era solo far sapere che esiste ancora gente che sostiene fermamente solo quello che gli fa comodo, negando l'evidenza, noi non "ci diamo la manina" ad insultare sto tizio... semplicemente qui ognuno dice la sua, e se tutti credono che questo sia un pazzo, beh... non puoi dire che si sono messi d'accordo prima e si siano coalizzati contro di lui... comunque io ad halo continuo a giocarci, anche se non mi piace essere zittito in questo modo...
CIAO

Loki
21-01-2003, 14:53
Era quello che dicevo... nessuno può negare che quelle scritte dal figuro fossero castronerie (quanto mi sa di arcaico sto termine... :))
Semplicemente io riflettevo sul fatto che l'insucerezza tende a far cercare il consenso popolare.... quando basterebbe fregarsene di certe idiozie...

Ahh non c'entra un tubo ma andate a leggervi quest'articolo. Credo sia il miglior esempio di "idiozia da scrittura".
Premetto che parla del film "Le 2 Torri" ed è totalmente OT... solo che l'avevo adesso adesso tra le mani....

http://www.ilmanifesto.it/Quotidiano-archivio/16-Gennaio-2003/art95.html

Lungi dal fare politica vorrei far notare le troiate qui scritte...! :rolleyes:

ugluck
21-01-2003, 16:06
acc, quella il libro e il film non sa cosa sono! sarà ot ma adesso scrivo una belle e-mail di insulti a chi ha scritto tante cavolate, non servirà ma per lo meno mi scarico :D

whitereef
21-01-2003, 21:08
Originally posted by "Adrian II"

l'obbiettivo di questo 3d era solo far sapere che esiste ancora gente che sostiene fermamente solo quello che gli fa comodo, negando l'evidenza, noi non "ci diamo la manina" ad insultare sto tizio... semplicemente qui ognuno dice la sua, e se tutti credono che questo sia un pazzo, beh... non puoi dire che si sono messi d'accordo prima e si siano coalizzati contro di lui... comunque io ad halo continuo a giocarci, anche se non mi piace essere zittito in questo modo...
CIAO
bravo adrian tu hai capito ;) , a differenza di qualche altro...senza fare nomi..!!! :D
cmq ora vado a giocare a spliter cell che è meglio !!!!! :D :D

chris redfield
21-01-2003, 23:30
Rimango un pelo sull'OT per dire che a parte le cazzate scritte sulle due torri, questo nuovo capitolo del signore degli anelli mi ha fatto abbastanza pena, di una noia mortale. Certo che accostarlo all'11 settembre e fare certi paragoni mi sembra ben fuori luogo. ;) Per quanto riguarda la manina, direi che infischiarsene delle cazzate è giusto, ma è poco divertente ehehehe ;)

Loki
21-01-2003, 23:46
Eh eh mai detto che bisogna infischiarsene.... solo che c'è modo e modo...

serve stile..! :cool:

:sofico: :pig: :D

amd-novello
22-01-2003, 00:58
l'X-box ha l'A3D (tecnica per avere suoni tridimensionali) mentre la PS2 a sentire loro non ha niente... perché non ha l'A3D

posso ucciderlo?

Adrian II
22-01-2003, 09:14
Originally posted by "amd-novello"

posso ucciderlo?
troppo tardi... già fatto...

Canonto
22-01-2003, 09:43
Originally posted by "Tylerdgl"

anch'io ho trovato troppo lungo il thread ma comunque si scherzava e basta.
Ma questo non giustifica ste sparate molto fastidiose.

scommetto che se il re dei fessi parlava male della PS2 una battutina l'avresti fatta pure tu... ;)

kool!
22-01-2003, 18:44

Eh eh e non la cambierei con nessun'altra console al mondo...! :D

Cmq Tylerdgl esagera nell'esposizione anche se il contenuto tutto sommato si avvicina... :D

L:DL!

ehm...riquoto...

Io casa ho la mia Ps2.

:sofico:

nightmare82
25-01-2003, 00:42
ciao a tutti.....volevo solo chiedere una cosa.....sicuramente il tizio avrà scritto moolte cazzate ( in prmis quella sul rapporto bit/hertz e quella sulla Geppo GTs) ma VOI siete così sicuri che siano state TUTTE cazzate?????nel senso....la storia della banda passante, delle memeorie rambus ecc....io nn sn un tecnico, ma da come parlate voi, state facendo lo stesso che ha fatto lui, negando quello che ha detto, lo riportate nell'esatta maniera dalla parte dell'x-box, che secondo voi è in tutto superiore alla ps2.......è così???byez

amd-novello
25-01-2003, 01:22
beh sicuramente la x è + facile da programmare perchè + simile al pc.

come potenza pura non saprei ma come qualita'/pulizia grafica beh l'xbox la batte