PDA

View Full Version : Info MiniDisc

ilmanu
17-01-2003, 14:53
Ciao, mi sono appena comprato il MD (ovviamente sony) modello n-707 con porta di comunicazione USB 2.0(1.1 comp.) volevo sapere, posso metterci qualsiasi cosa tipo uno zip o solo musica?

l'altra domanda e' rivolta a chi conosce bene i MD, quando voglio mettere un mp3 sul disco (supporta wav, mp3, wma, artac3) prima di copiarlo fisicamente sul supporto il programma fa una conversione e mi chiede se voglio scrivere in lp2 stereo, lp4stereo, o semplicemnte stero, ora mi chiede ma essendo compatibile mp3 non dovrebbe limitarsi a caricarlo?

ilmanu
17-01-2003, 18:49
up

Thefallenangelx
10-02-2003, 11:20
ciao...allora ti aiuto io. Ho lo stesso tuo lettore. E' una bomba vero. Ho la versione n707 s colore Silver....ma ho perso il cavo usb e lo ho richiesto alla sony italia...ma ancora nulla...non è cghe sai dove posso acquistarlo? Kmq:
1) Puoi mettere solo musica
2) Non si limita a copiarlo ma a trasformalo nel foprmato proprietario atrac3 quindi ti chiede che conversione vuoi fare, Lp4 320 minuti, lp2 160 etcetc spero di esserti stato d'aiuto,. :mc:

FL4SH
10-02-2003, 12:43
mi dite dove lo avete preso in
PVT

Thefallenangelx
10-02-2003, 19:02
o vai su www.minidisco.com su www.ebay.it CIAZ

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.