PDA

View Full Version : due problemi con gf 4200!!

smezzaz
17-01-2003, 14:29
salve,aiutatemi,ve ne sarei grato

problema 1) il menu a tendina laterare delle modalità avanzate mi fa velocissimamente avanti e indietro,come se fosse in tilt,e non posso impostare frequenze,openGL,nview......Da che dipende?ho gli ultimi detonator!!!

problema2)non riesco a vedere dvd e divx sullo schermo TV,mi esce lo schermo tutto nero,mentre sul pc si vedono.x i dvd ho risolto con nvdv,ma per i divx e gli avi che posso fare?da che dipende?ho impostato il filtro a metà e tutto il resto come si deve

AIUTATEMI!!!!

Jaguar64bit
17-01-2003, 14:32
Hai disinstallato i driver che avevi prima........se li avevi ? o li hai sovrascritti con quelli nuovi ?....... si piu' preciso......

Jaguar64bit
17-01-2003, 15:22
Raga ma e' mai possibile che quando uno ha dei problemi con una scheda Nvidia , nessuno o quasi lo aiuta ?

Karu
17-01-2003, 15:34
Originally posted by "smezzaz"

salve,aiutatemi,ve ne sarei grato

problema 1) il menu a tendina laterare delle modalità avanzate mi fa velocissimamente avanti e indietro,come se fosse in tilt,e non posso impostare frequenze,openGL,nview......Da che dipende?ho gli ultimi detonator!!!

problema2)non riesco a vedere dvd e divx sullo schermo TV,mi esce lo schermo tutto nero,mentre sul pc si vedono.x i dvd ho risolto con nvdv,ma per i divx e gli avi che posso fare?da che dipende?ho impostato il filtro a metà e tutto il resto come si deve

AIUTATEMI!!!!

Ho appena preso una Asus ti4200 64MB... è la mia prima Nvidia.

Appena la installo e vedo ti saprò dire di più.

Le domande di Raptor sono importanti. Postale che vediamo ;)

Come si vedono i DVD sulla tele e sul monitor???? Bene spero :rolleyes:

smezzaz
17-01-2003, 23:11
si vedono bene bene,e sis sentono da dio.....
ora sto disistallando i drive,e istallo i 40.8!!!!
i 42 sono ancora beta,magari aspetto un po'