View Full Version : Problemi GF2 Mx & Fifa 2003
giani77b
17-01-2003, 12:03
Il problema e' molto semplice.
A dettagli medio/alti i giocatori quando si trovano sotto la luce del sole diventano tutti rossi (o quasi). Per fortuna ti lascia scergliere la maglia prima altrimenti non si riesce a distinguerli.
I driver installati sono gli ultimi, non ci sono filtri particolari attivati ... Il problema dipende solamente dal gioco ??? O da cosa ??
Grazie ciao
La scheda è overclokkata?
Jaguar64bit
17-01-2003, 13:28
Originally posted by "giani77b"
A dettagli medio/alti i giocatori quando si trovano sotto la luce del sole diventano tutti rossi (o quasi). Per fortuna ti lascia scergliere la maglia prima altrimenti non si riesce a distinguerli.
I driver installati sono gli ultimi, non ci sono filtri particolari attivati ... Il problema dipende solamente dal gioco ??? O da cosa ??
Grazie ciao
Fifa 2003 e' un gioco baggato.............ha proplemi con quasi tutte le schede.......prova ha cambiare driver........
LuPellox85
17-01-2003, 13:38
Originally posted by "giani77b"
Grazie ciao
prova a far mettere ai giocatori una crema solare, vedrai che abbronzatura :D apparte gli scherzi, io con laa gef2 mx400 ci giocavo con i det29.42 e mai nessun problema..
Jaguar64bit
17-01-2003, 13:49
Originally posted by "LuPellox85"
prova a far mettere ai giocatori una crema solare, vedrai che abbronzatura :D apparte gli scherzi, io con laa gef2 mx400 ci giocavo con i det29.42 e mai nessun problema..
Come ti spieghi che invece lui ne ha....
LuPellox85
17-01-2003, 13:55
Originally posted by "Jaguar64bit"
Come ti spieghi che invece lui ne ha....
che marca è la gef? che driver hai provato? c'è qualcosa di overclokkato? che versione di Fifa è? (originale oppure...... :D) elenca brevemente il tuo sistema
Anche io non ho mai avuto nessun problema con fifa 2003 usando i Detonator 28.32 e 29.40.
In verità un giocatore rosso ce l'ho anche io ma perche ho messo gli aggiornamenti del Milan in Champions league scaricati dal sito di fifamania. Ma Nesta è l'unico giocatore che si vede interamente rosso...
giani77b
17-01-2003, 16:21
Originally posted by "LuPellox85"
che marca è la gef? che driver hai provato? c'è qualcosa di overclokkato? che versione di Fifa è? (originale oppure...... :D) elenca brevemente il tuo sistema
Scheda video - Hercules Geeforce 2 Mx 32 mb - Det 41.09
Athlon 1,1 Ghz + 256 Mb pc133 .... con niente di overcloccato
Sistema Win Me
... cmq e' l'unico gioco che mi da di questi scherzi (oltre a quelli di lentezza). Devo dire che non ho provato con i driver vecchi, pero' c'e' da dire che quando avevo i 30.xx a volte Warcraft III mi dava completamente schermo "nero" e l'unica cosa era resettare ...
Grazie di quasiasi consiglio... ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.