PDA

View Full Version : Problemi GF2 Mx & Fifa 2003

giani77b
17-01-2003, 13:03
Il problema e' molto semplice.

A dettagli medio/alti i giocatori quando si trovano sotto la luce del sole diventano tutti rossi (o quasi). Per fortuna ti lascia scergliere la maglia prima altrimenti non si riesce a distinguerli.

I driver installati sono gli ultimi, non ci sono filtri particolari attivati ... Il problema dipende solamente dal gioco ??? O da cosa ??

Grazie ciao

lilos
17-01-2003, 14:07
La scheda è overclokkata?

Jaguar64bit
17-01-2003, 14:28
Originally posted by "giani77b"

A dettagli medio/alti i giocatori quando si trovano sotto la luce del sole diventano tutti rossi (o quasi). Per fortuna ti lascia scergliere la maglia prima altrimenti non si riesce a distinguerli.

I driver installati sono gli ultimi, non ci sono filtri particolari attivati ... Il problema dipende solamente dal gioco ??? O da cosa ??

Grazie ciao

Fifa 2003 e' un gioco baggato.............ha proplemi con quasi tutte le schede.......prova ha cambiare driver........

LuPellox85
17-01-2003, 14:38
Originally posted by "giani77b"

Grazie ciao

prova a far mettere ai giocatori una crema solare, vedrai che abbronzatura :D apparte gli scherzi, io con laa gef2 mx400 ci giocavo con i det29.42 e mai nessun problema..

Jaguar64bit
17-01-2003, 14:49
Originally posted by "LuPellox85"

prova a far mettere ai giocatori una crema solare, vedrai che abbronzatura :D apparte gli scherzi, io con laa gef2 mx400 ci giocavo con i det29.42 e mai nessun problema..

Come ti spieghi che invece lui ne ha....

LuPellox85
17-01-2003, 14:55
Originally posted by "Jaguar64bit"

Come ti spieghi che invece lui ne ha....

che marca è la gef? che driver hai provato? c'è qualcosa di overclokkato? che versione di Fifa è? (originale oppure...... :D) elenca brevemente il tuo sistema

nat_71
17-01-2003, 16:03
Anche io non ho mai avuto nessun problema con fifa 2003 usando i Detonator 28.32 e 29.40.
In verità un giocatore rosso ce l'ho anche io ma perche ho messo gli aggiornamenti del Milan in Champions league scaricati dal sito di fifamania. Ma Nesta è l'unico giocatore che si vede interamente rosso...

giani77b
17-01-2003, 17:21
Originally posted by "LuPellox85"

che marca è la gef? che driver hai provato? c'è qualcosa di overclokkato? che versione di Fifa è? (originale oppure...... :D) elenca brevemente il tuo sistema

Scheda video - Hercules Geeforce 2 Mx 32 mb - Det 41.09
Athlon 1,1 Ghz + 256 Mb pc133 .... con niente di overcloccato
Sistema Win Me

... cmq e' l'unico gioco che mi da di questi scherzi (oltre a quelli di lentezza). Devo dire che non ho provato con i driver vecchi, pero' c'e' da dire che quando avevo i 30.xx a volte Warcraft III mi dava completamente schermo "nero" e l'unica cosa era resettare ...

Grazie di quasiasi consiglio... ciaoz

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.