View Full Version : Addio mia cara,non ti dimenticherò mai.......
"Dopo 36 mesi di una carriera stupenda,la mia Kt7-raid si è gravemente ammalata.
L'oscuro male gli impedisce di svolgere nel miglior modo il suo lavoro.
Ella stessa ci chiede di essere smessa per avventurarsi in pratiche meno estreme.....ma la famiglia le ha destinato un posto che mai a nessuna altra era stato destinato.
Ella è visibile nel salone con una splendida cornice a tenergli compagnia.
Al suo posto la sorella maggiore KD7 che ha ricevuto gli incarichi in giornata."
Saluti mia cara ma non è un'addio tienimi un posto in paradiso li vicino a te...... :cry: :cry:
Eri proprio innamorato eh!
Cosa è successo?
marsmars
17-01-2003, 12:45
E pensare che io le butto nel cestino......
jessika85
17-01-2003, 12:47
se ti puoi consolare ho sfasciato un 2700+...e non lo ho mai montato... :cry:
Ora pero è un simpatico portachiavi... :( :cry:
Originally posted by "toz"
"Dopo 36 mesi di una carriera stupenda,la mia Kt7-raid si è gravemente ammalata.
L'oscuro male gli impedisce di svolgere nel miglior modo il suo lavoro.
Ella stessa ci chiede di essere smessa per avventurarsi in pratiche meno estreme.....ma la famiglia le ha destinato un posto che mai a nessuna altra era stato destinato.
Ella è visibile nel salone con una splendida cornice a tenergli compagnia.
Al suo posto la sorella maggiore KD7 che ha ricevuto gli incarichi in giornata."
Saluti mia cara ma non è un'addio tienimi un posto in paradiso li vicino a te...... :cry: :cry:
la mia prima abit..........
......ti sono vicino.........
:cry: :cry: :cry:
Ho sbagliato,chiaramente non sono 36 mesi ma 18.......il ctrl raid ci ha stirato e senza non ci posso lavorare....allora invece di rivenderla,gli ho fatto una cornice e l'ho messa in salone...certo avrebbe potuto continuare a lavorare + che degnamente,ma,un pò come si fa con i cavalli zoppi,ho deciso che era giunta la fine....insomma non ce la facevo a vederla li,non al max delle sue possibilità... :(
Scusa jessika,ma,anche se per il portafogli è una sassata,non mi puoi paragonare un 2700+ magari mai montato,con una compagna di mille e indimenticabili avventure.......
Scusa jessika,ho visto che hai delle V-data...ho preso le stesse per la nuova skeda,come vanno?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.