diablo69
17-01-2003, 11:23
Poiché ho un filmato di 2 h e 41 min.,e con CEE mi fa una stima di 25 ore,se io volessi stoppare l'encoding dopo che mi ha estratto un'ora di filmato,come faccio a recuperare il filmato??
Infatti ho fatto una prova,dopo che avevo estratto i primi 5 minuti ho cliccato su stop del video server,sono andato a guardare nella cartella dove avevo salvato il tutto ed vi ho trovato il file audio e video,ma adesso come faccio ad unirli??
Veramente nella cartella ci sono 6 file:
audio_out wav 58,412 kb
ipcserver winamp media file 6,607 kb
ipcserver.vaf 2,148
file ecl 2 kb
ipcserver 0 kb
ipcserver.ecl 2 kb
ipcserver 2 kb
l'unico che ha l'icona diversa è quello di winamp,gli altri hanno
la stessa icona.
Ho cercato con tmpgenc di unire i file di winamp con quello wav
mi dice che non sono file mpeg e non me li carica,mentre se li carico dalla schermata iniziale da browse clicco su start
e mi parte di nuovo l'encoding di 5 minuti ,ma se poi guardo il risultato con power dvd si sente solo l'audio.
Ho possibilità di risolvere ed evitare di dover estrarlo tutto con l'attesa di 25 ore?? :( :( :)
Infatti ho fatto una prova,dopo che avevo estratto i primi 5 minuti ho cliccato su stop del video server,sono andato a guardare nella cartella dove avevo salvato il tutto ed vi ho trovato il file audio e video,ma adesso come faccio ad unirli??
Veramente nella cartella ci sono 6 file:
audio_out wav 58,412 kb
ipcserver winamp media file 6,607 kb
ipcserver.vaf 2,148
file ecl 2 kb
ipcserver 0 kb
ipcserver.ecl 2 kb
ipcserver 2 kb
l'unico che ha l'icona diversa è quello di winamp,gli altri hanno
la stessa icona.
Ho cercato con tmpgenc di unire i file di winamp con quello wav
mi dice che non sono file mpeg e non me li carica,mentre se li carico dalla schermata iniziale da browse clicco su start
e mi parte di nuovo l'encoding di 5 minuti ,ma se poi guardo il risultato con power dvd si sente solo l'audio.
Ho possibilità di risolvere ed evitare di dover estrarlo tutto con l'attesa di 25 ore?? :( :( :)