PDA

View Full Version : hercules 4500

chuck
17-01-2003, 11:20
Raga visto che sono salito di budget con la scheda madre mi tocca calare cn quella video!!mi date dei pareri su questa scheda video!!??diciamo che voglio vedere bene i dvd e giocare in maniera fluida alla maggiorparte dei giochi ma sensa prestazioni eccelse!!ok??

p.s. sapete se magari c'e' una versione con l'uscita tv??

reggia
17-01-2003, 11:53
Guarda...
Io sono appena passato dalla hercules 4500 tv out alla radeon 9500pro....
L'out pal della 4500 direi che molto buono.....addirittura per ora lo sto rimpiangendo perche' con la ATI ho qualche problemino in proposito.......e pensare che la ATI dovrebbe andare meglio in questo senso...
L'unica cosa e' che con la 4500 non hai dual head....in pratica duplichi lo schermo del pc sul tv....e basta...(Ti posso assicurare pero' che la qualita' della visione e' molto buona!).
Per il 3d.....beh....li' la kyroII comincia ad accusare qualche problema a tenere dietro ai giochi di adesso.
Tieni presente che col demo di UT2003 per giocare fluido e con tutto al max dovevo andare a 800x600 32bit....
Con tutti i giochi diciamo della "penultima" generazione....vai come il vento...e con una qualita' di visualizzazione veramente ottima!!

Ciao

chuck
17-01-2003, 13:12
Io infatti volevo prendermi la 8500 ma visto che la asus a7n8x deluxe costa na tombola mi butto di sicuro sulla 4500 tanto nn mi interessano le prestazioni da urlo!!io gioco ancora a star craft!! :D :D grazie!!

dai ragazzi altri pareri positivi!!!!!!!!!

NiKo87
17-01-2003, 13:20
Originally posted by "chuck"

Io infatti volevo prendermi la 8500 ma visto che la asus a7n8x deluxe costa na tombola mi butto di sicuro sulla 4500 tanto nn mi interessano le prestazioni da urlo!!io gioco ancora a star craft!! :D :D grazie!!

dai ragazzi altri pareri positivi!!!!!!!!!

Se gioki solo a Star Craft va benissimo, la qualita è molto buona :)
A quando la trovi?

Peater
17-01-2003, 13:22
io fra un pò la mando in pensone la mia kyro II, mi prendo una 8500.

Cmq devo dire che è ancora un'ottima skeda video anche se sugli ultimi giochi accusa un pò di colpi

chuck
17-01-2003, 13:25
Pazzia sto facendo un giro e quasi tutti la mettono 70-80 euro sensa uscita tv!!!raga indirizzatemi voi!!!magari sapete a quanto la fanno da planet computer??Veramente vorrei giocare anche a giochi che siano a livello di icewinddale o baldur2.......voleranno???o tra un farme e l'altro mi prendo un caffe'??? :D :D

chuck
17-01-2003, 15:24
Nessuno mi risponde......daiii ragazzi che se la trovo a poco la compro domani!!L'ho anke trovata usata!!!datemi pareri positiviiiiiiii.....