PDA

View Full Version : Mistero di win XP

max78
17-01-2003, 11:03
Da un giorno all'altro la rappresentazione delle icone sul desktop è passata da come illustrato in figura 2 a come è adesso in figura 1 (in figura 2 le icone non sono selezionate)

Ho smanettato tra varie opzioni è non rieco più a tornare alle vecchie impostazioni.
Qualcuno sa cosa posso fare.

P.S.
E' solo una curiosità

Ciao

GigaPower
17-01-2003, 11:42
Hai provato ad andare nelle impostazioni dell'interfaccia nelle proprietà del sistema e selezionare le impostazioni x la migliore visualizzazione?

max78
17-01-2003, 11:56
Ciao GigaPawer, io sono solo andato nella schermata delle proprietà dello schermo e li ho provato a guardare Temi, Desktop, Aspetto, Impostazioni ma non c'è niente da fare. Il percorso che mi hai specificato tu non lo trovo mi potresti dire esattamente dove trovare le impostazioni per la migliore visualizzazione.
Grazie
Ciao

GigaPower
17-01-2003, 22:38
Max ho provato e la mia teoria è valida... allora fai click con il tasto dx su "risorse del computer" -> proprietà -> avanzate -> e clicca su impostazioni nella sezione "prestazioni". non so quale sia l'opzione delle icone ma seleziona "regola in modo da ottenere l'aspetto migliore" e vedrai che va tutto a posto!

A me per un periodo ogni tanto al riavvio mi trovavo l'interfaccia classica ( stile win2k ) e non ho mai capito perché... :muro:

huntercity
18-01-2003, 00:01
Originally posted by "GigaPower"

Max ho provato e la mia teoria è valida... allora fai click con il tasto dx su "risorse del computer" -> proprietà -> avanzate -> e clicca su impostazioni nella sezione "prestazioni". non so quale sia l'opzione delle icone ma seleziona "regola in modo da ottenere l'aspetto migliore" e vedrai che va tutto a posto!

A me per un periodo ogni tanto al riavvio mi trovavo l'interfaccia classica ( stile win2k ) e non ho mai capito perché... :muro:

utilizza ombreggiatura per le etichette
seleziona questa

max78
18-01-2003, 14:31
Grazie mille, ce l'ho fatta a ripristinare l'aspetto originario del mio desktop.
Chissà come aveva fatto a modificarsi, non ero mai andato nelle proprietà delle risorse del computer.
Ciao a tutti