PDA

View Full Version : Xaser III ?!?!?

CyBeRd/\eMoN
17-01-2003, 10:50
MI dite dove si puo acquistare lo Xaser III della Thermaltake ?
Anche per iniziare a farmi un idea del prezzo che sicuramente sarà sopra i 150 € :mad:

Stigmata
17-01-2003, 12:16
Originally posted by "CyBeRd/\eMoN"

Anche per iniziare a farmi un idea del prezzo che sicuramente sarà sopra i 150 € :mad:

150...come sei ottimista! ;)
Il mio Xaser II l'ho pagato 165!

riki82
17-01-2003, 12:26
Originally posted by "CyBeRd/\eMoN"

anche io lo voglio... ma mi sa che dovremo aspettare un pò prima che arrivi in italia... :muro:
altro che 150 euri saranno 250!!!!!!

Babaiaga
19-01-2003, 14:22
da chl (non disponibili) costano 300

Stigmata
19-01-2003, 18:14
Originally posted by "Babaiaga"

da chl (non disponibili) costano 300

:eek:

MUHAAHHAHAHAAHH che ehm... uhm... non so se posso dirlo, ma mi fa ridere! in ogni caso non è lo xaser III ma il II in alluminio! il mio non in alluminio (pagato 165€) lo vendono a 243€... non ho parole! e poi mi fa rabbrividire la sezione "modding"... certo che sta diventando una moda più che una passione... e i negozi ci marciano sopra! :mad: che schifo!

luposol
19-01-2003, 23:47
CHL mi sembra che sia un po troppo sparata fuori come prezzi.
Da quella volta che mi hanno incuxxxx con un lettore cd no mi beccano più. Per un lettore difettoso fin dall'inizio l'unica cosa che volevano fare era rimborsarmi solo una parte del pagato.............perchè nel frattempo il prodotto si era svalutato anche se loro lo vendevano sempre allo stesso prezzo

PamuKK
20-01-2003, 20:50
...ho appena visto nel sito termaltake il xaser 3....veramente bellooooo......mi sa che mi converto da LianLi a Termaltake..mahhh..

ah...è gia in commercio..qualcuno l'ha trovato....se si linkatemi...
pamukk@libero.it...graziee