View Full Version : epox 8rda+ o asus a7n8x
Raga sto diventando stupido......tra una settimana mi compro la scheda nuova e nn so che scegliere!!fino a ieri mi ero convinto ad acquistare una epox 8rda+ ma nel forum ho letto di tanti suoi difetti e di gente insoddisfatta!!premetto che nn ho intenzione di overclockare....e starei facendo un pensierino per la asus a7n8x!!Che ne pensate??Sul sito dell'asus ho letto che ci so differenze nell'audio integrato tra la a7n8x e la stessa in versione deluxe!!sapete dirmi di piu'?? :cry: :confused:
Puoi farti benissimo anche l'asus,e poi chi ha detto che non č buona in overclock?
delvo_69
17-01-2003, 10:38
Originally posted by "chuck"
Raga sto diventando stupido......tra una settimana mi compro la scheda nuova e nn so che scegliere!!fino a ieri mi ero convinto ad acquistare una epox 8rda+ ma nel forum ho letto di tanti suoi difetti e di gente insoddisfatta!!premetto che nn ho intenzione di overclockare....e starei facendo un pensierino per la asus a7n8x!!Che ne pensate??Sul sito dell'asus ho letto che ci so differenze nell'audio integrato tra la a7n8x e la stessa in versione deluxe!!sapete dirmi di piu'?? :cry: :confused:
beh, la differenza credo che sia audio "normale" e audio "soundstorm" Con quest'ultimo su un livello pių alto, stessa cosa tra epox 8rda e 8rda+(oltre alla lan, naturalmente)
Capito!! :D grazie!!certo che la deluxe costa ben 200 euro rispetto ai 150 della epox mah!! :confused: :muro:
Cmq e' sicura che l'unica differenza tra la deluxe e la liscia e' nell'audio??nn mi serve nulla di professionale ma quello che tu identifichi come audio normale (sempre 5.1) e' abbastanza buono??La deluxe e' troppo cara ed inoltre a me raid e sata nn interessano solo la lan mi serve (che e' in dotazione anche sulla liscia)!!grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.