View Full Version : Alimentatori micro, dove li posso trovare?
GigaPower
17-01-2003, 09:32
Salve,
mi servirebbe uno di quegli ali micro da includere in una "stazione DivX" quindi di dimensioni ridotte... sapete darmi dei riferimenti ( anche tramite PVT.. )
Tnx to all
GigaPower
17-01-2003, 14:14
Possibile che in italia non esista un c@zz di negozio che vende flex atx?
il Giusti
17-01-2003, 15:00
io ne ho presi due...a monaco :D
ed uno l'ho bruciato in pochi secondi...mannaccia :cry:
l'ho mandato in corto cercando di far funzionare al venotola....
Fobya Informatica
17-01-2003, 15:17
Originally posted by "GigaPower"
Salve,
mi servirebbe uno di quegli ali micro da includere in una "stazione DivX" quindi di dimensioni ridotte... sapete darmi dei riferimenti ( anche tramite PVT.. )
Tnx to all
Ma cha tipo di alimentazione ti serve? per il PC o solo 12V o altro??
GigaPower
17-01-2003, 15:32
Originally posted by "Fobya Informatica"
Ma cha tipo di alimentazione ti serve? per il PC o solo 12V o altro??
uno di quegli alimentatori micro-atx o flex-atx per pc ( 135w-150w circa... )
Fobya Informatica
17-01-2003, 15:44
uno di quegli alimentatori micro-atx o flex-atx per pc ( 135w-150w circa... )
mmhhh... non posso guardare perchè ho il catalogo a casa, ma prova sul sito della Distrelec.
www.distrelec.com e poi vai sulla sede italiana.
e' un mega catalogo e hanno di tutto dalla lampadina al microcontrollore completo. So che hanno una sezione di alimentatori switching e una dedicata ai computer per uso industriale. forse c'è qualcosa.
Bye
MaxPower71
17-01-2003, 19:45
Possibile che in italia non esista un c@zz di negozio che vende flex atx?
prova qui www.elma.it
GigaPower
17-01-2003, 22:03
Originally posted by "acse"
vuvuvu.frael.it
grazie acse, forse ho trovato qualcosa...
dite che sto "coso" possa andare bene?
http://www.frael.it/prodotti/listino/foto/big/290050.jpg
Però nella descrizione dice x Asus Terminator... :rolleyes:
il Giusti
17-01-2003, 22:18
boh, quelli che ho io sono..diciamo metà di un trasformatore normale, come grandeza, e non hanno tutte quelle scatolette e tobe varie attaccate...
GigaPower
17-01-2003, 22:25
Si si ho presente come siano i tuoi... però questo mi pare ancora più comodo, anche x il fatto che ha l'attacco per il cavo del 220v separato ;) e cmq vedendo le foto i case Asus Terminator mi sembrano comuni case/pc micro-atx quindi dovrebbe andare bene... spero in una vostra conferma :confused:
il Giusti
17-01-2003, 22:35
già, in effetti è più comodo...
quanto costa quello? io li ho trovati senza la ventola, a 3.5 euro l'uno :D
poi la ventola l'ho presa da uno mio vecchio....è stato un affarone...a parte quello che ho bruciato...:(
cmq le mobo micro atx non dovrebber o avere differenze dal unto di vista di attacco, almeno non che io sappia...poi dovrebbero esserci i dati tecnici di quel trasformatore sul sito...che dicono di preciso?
GigaPower
17-01-2003, 22:42
:eek: 3.5€ ?? magari!! quello costa 29€ iva esclusa :cry: e di caratteristiche c'è scritto solo questo:
Alimentatore da 150W per computer semi-assemblati Asus Desktop terminator sia con processori AMD che con processori INTEL.
il Giusti
18-01-2003, 14:48
va beh, 3.5 perchè era senza ventola, altrimenti mi pare costasse 11, ed ero in un negozio di elettronica di monaco, dove ne avevano a scatoloni...
chiaro che quello che hai mostrato, è particolare, e costerà di più...
Se interessa io l'avevo comprato da elma e non lo mai usato, se vuoi te lo vendo a 30€, è ancora in garanzia e siamo anche vicini...
fammi sapere
Scusate l'OT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.