PDA

View Full Version : [Padova] vendo videocamera digitale miniDVPanasonic NVDS30EG

franco112
17-01-2003, 07:59
ciao a tutti,
vendo videocamera digitale Panasonic mod. NVDS30EG mini dv
praticamente nuova , meno di un anno di vita e con estensione della garanzia a 5 anni.
la vendo completa di scheda di acquisizione firewire + cavetto,
la videocamera è di serie abilitata al DV In oltre che Out.
per qualsiasi informazione rimango a disposizione, ciao
€ 500, trasporto escluso, pagamento in contrassegno.
se c'e' qualcuno della zona di Padova o limitrofe interessato sarò ben lieto di poter far vedere e provare la videocamera di persona.
ciao a tutti

nemozx
18-01-2003, 19:10
Originally posted by "franco112"

ciao a tutti,
vendo videocamera digitale Panasonic mod. NVDS30EG mini dv
praticamente nuova , meno di un anno di vita e con estensione della garanzia a 5 anni.
la vendo completa di scheda di acquisizione firewire + cavetto,
la videocamera è di serie abilitata al DV In oltre che Out.
per qualsiasi informazione rimango a disposizione, ciao
€ 500, trasporto escluso, pagamento in contrassegno.
se c'e' qualcuno della zona di Padova o limitrofe interessato sarò ben lieto di poter far vedere e provare la videocamera di persona.
ciao a tutti
il prezzo è trattabile?

lacio78
19-01-2003, 17:13
Ciao, avresti un link con le caratteristiche? Come mai la vendi?
Grazie

zakkos
19-01-2003, 22:28
...e senza firewire+cavetto che prezzo fai?

franco112
20-01-2003, 07:37
allora cerco di rispondere a tutti,

1. per quanto riguarda il prezzo posso eventualmente considerare di accollarmi le spese di spedizione, ma come forse avevo già scritto la videocamera è praticamente nuova.

2. l'ho usata sempre ed "esclusivamente io personalmente", se volete posso fotografarla o farvela vedere di persona (ovviamente mi riferisco a tutti quelli che possono per qualche motivo essere comodi a Padova).

3. le caratteristiche tecniche della videocamera si possono trovare sul sito della Panasonic , e c'è stata anche una recente recensione su CHIP.
In ogni caso i punti salienti sono:
formato miniDV,
800.000 pxl sensore
ripresa anche in totale assenza di luce
faretto incluso
modalità di ripresa oltre che totalmente automatica
anche manuale (sia per diaframmi che per tempi di ripresa)
vari effetti digitali (ma li sconsiglio visto che con qualsiasi programma di videomontaggio si puo' fare molto meglio)

4. la vendo perche' mi sono appassionato a questo "mondo" e volevo passare ad un modello superiore (una SONY - che purtroppo costa circa il doppio della mia).

per qualsiasi altra informazione sono a vostra disposizione.

Franco