PDA

View Full Version : Non mi fa l'Update ad Internet Explorer 6.0

acideecy
17-01-2003, 07:39
Ho provato a fare l'Update di Internet Explorer, mi serve per riuscire ad installare Asp.NEt Web Matrix. Il problema è che sia che chieda l'autoupdate dal sito, sia che scarichi il programma e lo lanci dall'HD, mi dà lo stesso problema:
"A previous installation has pending work requiring reeboot. You need to restart your computer to complete that installation before running Internet Explorer Setup. Setup will now close".
Il problema è che io riavvio il sistema, ma una volta riavviato, provo a reinstallare l'Update e mi ridà la stessa scritta. C'è qualche installazione fantasma pendente? Sono rovinato?
Cosa posso fare?
Aiutatemi...

marKolino
17-01-2003, 07:51
Ho avuto il tuo stesso problema su un pc del mio ufficio con Win2000 preinstallato. Non c'è stato verso di installarlo!

acideecy
17-01-2003, 08:11
Qualcun altro mi saprebbe aiutare? Come faccio poi a lavorare con Asp.NET? :muro: :cry:

acideecy
17-01-2003, 17:10
Allora, nessuno riesce ad aiutarmi?

huntercity
17-01-2003, 22:15
Originally posted by "acideecy"

Ho provato a fare l'Update di Internet Explorer, mi serve per riuscire ad installare Asp.NEt Web Matrix. Il problema è che sia che chieda l'autoupdate dal sito, sia che scarichi il programma e lo lanci dall'HD, mi dà lo stesso problema:
"A previous installation has pending work requiring reeboot. You need to restart your computer to complete that installation before running Internet Explorer Setup. Setup will now close".
Il problema è che io riavvio il sistema, ma una volta riavviato, provo a reinstallare l'Update e mi ridà la stessa scritta. C'è qualche installazione fantasma pendente? Sono rovinato?
Cosa posso fare?
Aiutatemi...

prova cosi

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;EN-US;318378

io ho risolto in questo modo

acideecy
18-01-2003, 17:53
Ma io non ho Windows XP come sistema operativo, ho Windows 2000. C'è una guida per il 2000? Più che altro c'è la possibilità di disinstallare e reinstallare Internet Explorer?

huntercity
18-01-2003, 18:01

Ma io non ho Windows XP come sistema operativo, ho Windows 2000. C'è una guida per il 2000? Più che altro c'è la possibilità di disinstallare e reinstallare Internet Explorer?

tra xp e win2k non c'è tanta differenza prova a vedere se ci sono quelle chiavi nel registro se si allora funziona anche con win2k

acideecy
20-01-2003, 08:22
Ho fatto tutti i passi che mi indicava, poi provavo a installare Explorer 6.0 e mi dava lo stesso errore.
Cosa può esserci in coda che non si installa?

huntercity
20-01-2003, 09:48

Ho fatto tutti i passi che mi indicava, poi provavo a installare Explorer 6.0 e mi dava lo stesso errore.
Cosa può esserci in coda che non si installa?

ultima spiaggia e poi butto la spugna
se non erro quasi tutti i software microsoft fanno un log di installazione, oppure quando restituiscono l'errore ci mettono un codice, prova prima con google poi caso mai direttamente su microsoft a scrivere il codice dell'errore o la stringa dell'errore e vedi che ti restituisce
a me google ha risolto tanti problemi

ciao