PDA

View Full Version : medal of honor allied assault

diablo69
17-01-2003, 00:59
Chi ha questo gioco??E' veramente bello??E? al livello dei primi due oppure è superiore??

kool!
17-01-2003, 15:10
Originally posted by "diablo69"

Chi ha questo gioco??E' veramente bello??E? al livello dei primi due oppure è superiore??

ehm...non mi sembra sia uscito per console...mi sa che hai sbagliato a postare :D

Adrian II
17-01-2003, 15:41
se parli di quello uscito per pc ti posso dire che è davvero da film
se parli della versione per console di posso dire che non esiste e che hai sbagliato sezione...chiama un mod e fatti spostare la discussione in giochi poer pc, là ne capiranno di più

Wolfsbane
17-01-2003, 15:50
Originally posted by "Adrian II"

se parli di quello uscito per pc ti posso dire che è davvero da film
se parli della versione per console di posso dire che non esiste e che hai sbagliato sezione...chiama un mod e fatti spostare la discussione in giochi poer pc, là ne capiranno di più
Guardate che c'è MEDAL OF HONOR ALLIED ASSAULT - FRONTLINE...magari si riferiva a quello ;)

Adrian II
17-01-2003, 15:56
credo che quello si chiami medal of honor: frontline
l'allied assault non c'entra...
comunque a me sembrano tutti belli, anche se quello per console(tutte le console) se non sbaglio ha l'AI piuttosto rozza... ma su questo non posso esprimere veri e propri giudizi siccome mi baso su recensioni e voci...
di solito non ci credo finchè non provo... mah...

kool!
17-01-2003, 15:57
Originally posted by "Wolfsbane"

Guardate che c'è MEDAL OF HONOR ALLIED ASSAULT - FRONTLINE...magari si riferiva a quello ;)

allora sarebbe stato "medal of honor - frontline"..

non "allied assault" ;) :D

Wolfsbane
17-01-2003, 15:58
Originally posted by "Adrian II"

credo che quello si chiami medal of honor: frontline
l'allied assault non c'entra...
comunque a me sembrano tutti belli, anche se quello per console(tutte le console) se non sbaglio ha l'AI piuttosto rozza... ma su questo non posso esprimere veri e propri giudizi siccome mi baso su recensioni e voci...
di solito non ci credo finchè non provo... mah...
boh io cmq avevo letto dietro la confezione del gioco: "POTRETE GIOCARE MISSIONI DALLO SBARCO IN NORMANDIA A....eccetera..." leggendo questo mi sembrava solo una specie di copia della versione pc cambiata di nome e con qualche aggiunta di missioni....perchè per il resto (grafica) mi sembrava praticamente identica al pc

kool!
17-01-2003, 16:02
Originally posted by "Wolfsbane"

boh io cmq avevo letto dietro la confezione del gioco: "POTRETE GIOCARE MISSIONI DALLO SBARCO IN NORMANDIA A....eccetera..." leggendo questo mi sembrava solo una specie di copia della versione pc cambiata di nome e con qualche aggiunta di missioni....perchè per il resto (grafica) mi sembrava praticamente identica al pc

non è lo stesso...è il capitolo precedente a quello per pc e uscito già da un bel po' su ps2 :)

diablo69
17-01-2003, 16:07
Io parlo di medal of honor sbarco in normandia per pc,esiste?? :confused: :confused:

Adrian II
17-01-2003, 16:13

Io parlo di medal of honor sbarco in normandia per pc,esiste?? :confused: :confused:
si, quello esiste e te lo raccomando, ma per saperne di più domanda nella sezione giochi per pc, o meglio fatti spostare la discussione da un moderatore in quella sezione ;)

diablo69
17-01-2003, 16:13
vedete che esiste per pc,è publicizzato sul n.58 di computer idea del 14 maggio 2002.Comunque chi ha questo gioco?? :) :)

diablo69
17-01-2003, 16:19
E come faccio a contattare un moderatore??Lo potresti fare tu per me??Grazie. :) :)

Adrian II
17-01-2003, 16:23

E come faccio a contattare un moderatore??Lo potresti fare tu per me??Grazie. :) :)
gli mandi un pvt: all'inizio di ogni pagina c'è la lista dei moderatori, premi sui loro nomi e gli mandi un pvt oppure come fai normalmente con gli altri utenti...
ora li avviso io, la prossima volta sai già coma fare...
BYEZ ;)