PDA

View Full Version : Palladium!

markAMD
16-01-2003, 23:26
Premessa : Ho scoperto il fenomeno solo da poco tempo e sto facendo di meglio per documentarmi.

Leggendo qua e là, credo comunque che si steia drammatizzando un po' troppo...
Diciamo che io sono un programmatore C++. Compro la mia copia di Turbo C++ Borland (ne esisterà una qualche versione riconosciuta da Palladium). comincio il mio bel programmino...

main(){...

faccio compilare, genero il file .EXE... e non funziona perchè non è certificato! E certo che non è certificato... l'ho appena sfornato!
Non possono fare questo... e non ditemi che lo faranno perchè è una cazzata!

faby71
17-01-2003, 06:21
Originally posted by "markAMD"

Premessa : Ho scoperto il fenomeno solo da poco tempo e sto facendo di meglio per documentarmi.

Leggendo qua e là, credo comunque che si steia drammatizzando un po' troppo...
Diciamo che io sono un programmatore C++. Compro la mia copia di Turbo C++ Borland (ne esisterà una qualche versione riconosciuta da Palladium). comincio il mio bel programmino...

main(){...

faccio compilare, genero il file .EXE... e non funziona perchè non è certificato! E certo che non è certificato... l'ho appena sfornato!
Non possono fare questo... e non ditemi che lo faranno perchè è una cazzata!

Cerrrrrrto che lo faranno...!!!!!!A Redmond del tuo c++ no ie puo` frega` de meno!!!! :pig: :cry:

Faby

markAMD
17-01-2003, 09:21
ma è una stronzata!
ti rendi conto che significherebbe la fine dei linguaggi di programmazione !
scomparirebbero c++, visualbasic, perl, tutto!
e come funziona secondo te il tuo PC ? per opera e virtù dello spirito santo ??? oppure è una magia del Signore delle Porte ?

ti rendi conto che la programmazione (anche dei piccoli programmatori)
è alla base dello sviluppo di nuovo software !

!!!

faby71
17-01-2003, 09:28

ma è una stronzata!
e come funziona secondo te il tuo PC ? per opera e virtù dello spirito santo ??? oppure è una magia del Signore delle Porte ?

!!!

Hei,ma che ti credi che io svavo per palladium?Microsoft in testa vuole il monopolio e con palladium lo offre hai produttori hardware!!!!
Io credo che comunque qualche produttore si tirera` fuori..il problema e` che fritz(il chip di controllo verra inglobato nella cpu) e qui sono Ca@@i!!!!La vedo dura!!!

Faby

markAMD
17-01-2003, 09:36
si. esatto.
io non ne so molto, ma penso proprio che si stia cominciando
a chiacchierare troppo su questo progetto.
ognuno dice la sua e "inventa" il suo palladium... probabilmente
c'è qualcosa che ancora non è chiaro!

faby71
17-01-2003, 09:41

si. esatto.
io non ne so molto, ma penso proprio che si stia cominciando
a chiacchierare troppo su questo progetto.
ognuno dice la sua e "inventa" il suo palladium... probabilmente
c'è qualcosa che ancora non è chiaro!

No,no tutto e` chiaro ora si aspettando per vedere come si evolvono i fatti!!Intanto creative audigy ha messo fritz sulle schede,come anche asus sulla nuova scheda con granyte bay.....percui su le orecchie che tra un o` si balla!!!!Tu hai pensato hai piccoli negozi di hardware?

Faby

djufuk87
17-01-2003, 10:25
Originally posted by "faby71"

Tu hai pensato hai piccoli negozi di hardware?

affonderanno come sassi lanciati nel mare! :cry:

ferrarista85
17-01-2003, 19:34

ma è una stronzata!

!!!

loro lo hanno qualcosa per certificare no?????!!!!!!! almeno credo se no palladium non sta in piedi

@res
17-01-2003, 22:07
:muro: Ciao A tutti io lavoro per una grande ditta di Telecomunicazioni che tutti conosciamo, mi occupo per l'appunto del canale software, propio ieri si discuteva di questo problema in quanto tutta l'azzienda e gran parte di affiliati usano Linus, quindi sarebbe a dire che circa un migliaio solo sul territori di Vr dovrebbero gettare tutti i sistemi e reinstallarne di nuovi.
Vi dico solo una cosa il mio supervisore si e' messo a ridere; e dall'alto dalla casa madre si dice che non sara' possibile una manovra del genere... (ma speriamo in bene)

pnx
18-01-2003, 08:59
C'è già un thread recente che parla di Palladium (e ce ne sono anche tantissimi non recenti) ;)

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=370122