View Full Version : Palladium!
Premessa : Ho scoperto il fenomeno solo da poco tempo e sto facendo di meglio per documentarmi.
Leggendo qua e là, credo comunque che si steia drammatizzando un po' troppo...
Diciamo che io sono un programmatore C++. Compro la mia copia di Turbo C++ Borland (ne esisterà una qualche versione riconosciuta da Palladium). comincio il mio bel programmino...
main(){...
faccio compilare, genero il file .EXE... e non funziona perchè non è certificato! E certo che non è certificato... l'ho appena sfornato!
Non possono fare questo... e non ditemi che lo faranno perchè è una cazzata!
Originally posted by "markAMD"
Premessa : Ho scoperto il fenomeno solo da poco tempo e sto facendo di meglio per documentarmi.
Leggendo qua e là, credo comunque che si steia drammatizzando un po' troppo...
Diciamo che io sono un programmatore C++. Compro la mia copia di Turbo C++ Borland (ne esisterà una qualche versione riconosciuta da Palladium). comincio il mio bel programmino...
main(){...
faccio compilare, genero il file .EXE... e non funziona perchè non è certificato! E certo che non è certificato... l'ho appena sfornato!
Non possono fare questo... e non ditemi che lo faranno perchè è una cazzata!
Cerrrrrrto che lo faranno...!!!!!!A Redmond del tuo c++ no ie puo` frega` de meno!!!! :pig: :cry:
Faby
ma è una stronzata!
ti rendi conto che significherebbe la fine dei linguaggi di programmazione !
scomparirebbero c++, visualbasic, perl, tutto!
e come funziona secondo te il tuo PC ? per opera e virtù dello spirito santo ??? oppure è una magia del Signore delle Porte ?
ti rendi conto che la programmazione (anche dei piccoli programmatori)
è alla base dello sviluppo di nuovo software !
!!!
ma è una stronzata!
e come funziona secondo te il tuo PC ? per opera e virtù dello spirito santo ??? oppure è una magia del Signore delle Porte ?
!!!
Hei,ma che ti credi che io svavo per palladium?Microsoft in testa vuole il monopolio e con palladium lo offre hai produttori hardware!!!!
Io credo che comunque qualche produttore si tirera` fuori..il problema e` che fritz(il chip di controllo verra inglobato nella cpu) e qui sono Ca@@i!!!!La vedo dura!!!
Faby
si. esatto.
io non ne so molto, ma penso proprio che si stia cominciando
a chiacchierare troppo su questo progetto.
ognuno dice la sua e "inventa" il suo palladium... probabilmente
c'è qualcosa che ancora non è chiaro!
si. esatto.
io non ne so molto, ma penso proprio che si stia cominciando
a chiacchierare troppo su questo progetto.
ognuno dice la sua e "inventa" il suo palladium... probabilmente
c'è qualcosa che ancora non è chiaro!
No,no tutto e` chiaro ora si aspettando per vedere come si evolvono i fatti!!Intanto creative audigy ha messo fritz sulle schede,come anche asus sulla nuova scheda con granyte bay.....percui su le orecchie che tra un o` si balla!!!!Tu hai pensato hai piccoli negozi di hardware?
Faby
djufuk87
17-01-2003, 10:25
Originally posted by "faby71"
Tu hai pensato hai piccoli negozi di hardware?
affonderanno come sassi lanciati nel mare! :cry:
ferrarista85
17-01-2003, 19:34
ma è una stronzata!
!!!
loro lo hanno qualcosa per certificare no?????!!!!!!! almeno credo se no palladium non sta in piedi
:muro: Ciao A tutti io lavoro per una grande ditta di Telecomunicazioni che tutti conosciamo, mi occupo per l'appunto del canale software, propio ieri si discuteva di questo problema in quanto tutta l'azzienda e gran parte di affiliati usano Linus, quindi sarebbe a dire che circa un migliaio solo sul territori di Vr dovrebbero gettare tutti i sistemi e reinstallarne di nuovi.
Vi dico solo una cosa il mio supervisore si e' messo a ridere; e dall'alto dalla casa madre si dice che non sara' possibile una manovra del genere... (ma speriamo in bene)
C'è già un thread recente che parla di Palladium (e ce ne sono anche tantissimi non recenti) ;)
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=370122
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.