View Full Version : windows nel cestino?!?
red_ka.it
16-01-2003, 23:12
raga mi è successa na cosa stranissima,ho due s.o.(xp e 98se),beh ho riavviato dal 98 x passare a xp e come al solito il mio "amato 98" :mad: non l'ha fatto quindi ho resettato e sò passato a xp,entro e noto il cestino pieno,guardo dentro e non c'è nulla,clicco x svuotarlo e mi compare "ELIMINARE WINDOWS???"!!! cosa diavolo succede ora chiedo?? raga è na sciocchezza o se svuoto fotto il 98???
red_ka.it
17-01-2003, 11:45
up up!!!!
ilsensine
17-01-2003, 11:48
clicco x svuotarlo e mi compare "ELIMINARE WINDOWS???"
...e clicca su "sì" prima che ci ripensi! :D :D :D
A parte gli scherzi...scandisk?
gianma82
17-01-2003, 12:22
Originally posted by "red_ka.it"
raga mi è successa na cosa stranissima,ho due s.o.(xp e 98se),beh ho riavviato dal 98 x passare a xp e come al solito il mio "amato 98" :mad: non l'ha fatto quindi ho resettato e sò passato a xp,entro e noto il cestino pieno,guardo dentro e non c'è nulla,clicco x svuotarlo e mi compare "ELIMINARE WINDOWS???"!!! cosa diavolo succede ora chiedo?? raga è na sciocchezza o se svuoto fotto il 98???
l'ha fatto anche xp pro di un mio amico!!!
cmq svuota che non succede nulla!
prova a mettere il SP1...forse risolve questo piccolo bug.
cmq tranquillo che non ti cancella nulla!
red_ka.it
17-01-2003, 16:51
ok 3.....2.....1.....oops dov'è finito win98??? no scherzi a parte mo entro in xp e vediamo! se tutto va male ci pensano i cd di back-up :D !! a proposito cos'è sto sp1???
gianma82
17-01-2003, 18:17
Originally posted by "red_ka.it"
ok 3.....2.....1.....oops dov'è finito win98??? no scherzi a parte mo entro in xp e vediamo! se tutto va male ci pensano i cd di back-up :D !! a proposito cos'è sto sp1???
è il service pack versione1.
lo trovi sul sito della microsoft, oppure era allegato a pc professionale non mi ricordo di che mese(io ho quello) oppure puoi chiedere a microsoft di spedirtelo a casa.
se ha la connessione veloce...fallo via internet.
il sito della microsoft è l'unico da cui sono riuscito a scaricare a 1220kb/s !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.