View Full Version : Zone alarm e problemi di memoria?
Ho da pochi giorni ZA versione free e stasera, dopo che il PC mi stava cominciando a dare qualche problema di applicazioni che si bloccavano, mi sono accorto (usando Aida32) che la memoria del sistema era tutta impegnata. Potrebbe essere ZA a dare questo problema? Credo di aver letto qualcosa del genere. Io ho Win98 con processore K6-III 400 e 256 MB di RAM. Programmi di ottimizzazione della RAM, tipo Rambooster, potrebbero aiutare o farei meglio a provare un altro firewall?
Grazie
Bilancino
16-01-2003, 22:40
Le ottimizzazioni non è che servono a qualcosa..prova un altro firewall magari Agnitum outpost firewall o Kerio che sono free....vedi se il problema non si ripropone
Ciao
Masterminator
16-01-2003, 23:16
Originally posted by "zonnet"
Ho da pochi giorni ZA versione free e stasera, dopo che il PC mi stava cominciando a dare qualche problema di applicazioni che si bloccavano, mi sono accorto (usando Aida32) che la memoria del sistema era tutta impegnata. Potrebbe essere ZA a dare questo problema? Credo di aver letto qualcosa del genere. Io ho Win98 con processore K6-III 400 e 256 MB di RAM. Programmi di ottimizzazione della RAM, tipo Rambooster, potrebbero aiutare o farei meglio a provare un altro firewall?
Grazie
é un bug che avevo visto su una versione di prima dell'estate, quando un mio amico aveva l'adsl e lasciava il PC connesso per 24H. ZA usava memora e non disallocava +. Adesso il mio amico usa una versione nuova ma non ha + l'adsl per vedere se il problema si è risolto.
Io uso Sygate personal firewall non mi sembra male e 0 problemi
Io sto usando la versione 3.1 che deve essere l'ultima perchè perchè l'opzione per l'aggiornamento on line mi dice che non sono disponibili nuove versioni per me. Come posso essere sicuro che sia davvero ZA a crearmi questo problema?
Quale è secondo voi il firewall più leggero in termini di impegno della cpu e della RAM, compatibilmente con una buona protezione?? C'è la possibilità di fare partire il firewall automaticamente al momento della connessione ad internet invece di averlo sempre attivo anche quando non si è connessi o si deve aprirlo manualmente?
Bilancino
17-01-2003, 10:21
Originally posted by "Bilancino"
Le ottimizzazioni non è che servono a qualcosa..prova un altro firewall magari Agnitum outpost firewall o Kerio che sono free....vedi se il problema non si ripropone
Ciao
:D
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.