View Full Version : Win 98 o Win 2000 pro ?!?
Ciao, ho un pc ( :p ) con scheda video integrata da 4MB, processore i815,256 MB di RAM vecchio tipo.
Win 98SE comincia a dare i primi sintomi di arteriosclerosi, ma non so se conviene passare da Win98 a Win2000 pro x chi come me vuole solo navigare e giocare.Voi cosa mi consigliereste ? :confused:
Grazie a chiunque vorrà rispondermi. :D
Il 2000 e` piu` stabile del 98...alcuni giochi vecchi girano a fatica sul 2000...vedi tu ..se i giochi che hai girano tutti sul 2000,allora installalo poiche` e` un gran sistema...se invece .....!!!!
Faby
lombardp
17-01-2003, 07:40
Se non hai hardware molto vecchio (non compatibile con WIn2k), passa a Win2k, è un altro mondo.
No, effettivamente non ho hardware vecchissimo, o almeno spero...i giochi con cui gioco (eh sì...l'italiano) mi partirebbero, tutt'al più il problema sta nel fatto che il joypad che ho io (USB Sidewinder plug & play) con win98 non risente del fatto che si disconetta lo spinotto e poi lo si riattacchi, mentre forse windows 2000 pro me lo esclude fino a nuova riapertura dell'eseguibile del videogioco(metti di giocare a Final Fantasy 8,come fai?!?)...voi sapete se c'è rimedio ?!?
E' vero che c'è un'opzione "compatibilità"per i programmi vecchi in Win2000pro ?!?
Grazie dell'attenzione che mi avete prestato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.