PDA

View Full Version : HP Deskjet 3225 o 3240 ?

Sbobba
16-01-2003, 17:47
Vorrei un consiglio su quale delle suddette stampanti conviene acquistare. La differenza di prezzo è di 20 euro.
Il cavo USB è incluso?
Ho letto in altre discussioni che con la 3240 nn è possibile stampare usando SOLO il nero (strano), se così fosse la mia scelta sarebbe obbligatoria (sempre che con la 3225 sia possibile).

Grazie.

dantes76
16-01-2003, 19:26
nessuna delle due.........nn stampano in bianco e nero.........
questo e quello che hanno detto a me

Assistenza Clienti HP http://www.hp.com/country/it/ita/support.htm
Egregio................

Grazie per essersi messi in contatto con l'Assistenza Clienti della Hewlett-Packard.

La serie di stampanti Deskjet 3300-3400 fa parte di una nuova serie di stampanti con funzionalità di base.
Queste stampanti supportano alcune funzioni di base ed non includono le opzioni avanzate che caratterizzavano altri modelli HP precedenti.
Ecco perché non sono previste alcune funzioni come: la scelta del colore nero nelle impostazioni della stampante o nelle opzioni di stampa del programma da cui si desidera stampare.
L'unico modo per ottenere una stampa in nero è togliere la cartuccia dell'inchiostro a colori e lasciare solo quella dell'inchiostro nero. Purtroppo questo accorgimento peggiora la qualità della stampa.