PDA

View Full Version : [HELP] Recupero dati su errore partizioni con PM8...


FMulder
16-01-2003, 18:03
ciao, stavo ridimensionando una partizione, ampliandola dopo averne eliminato un'altra... mentre ero intorno al 60% della fase in cui partition magic 8 fa lo spostamento dei dati, il computer ha crashato... dopo il riavvio, win mi vede ancora la partizione con la vecchia dimensione, molti file sono illeggibili e qualsiasi programma diagnostico, dallo scandisk di win, all'error check di partition magic mi dicono che non ci sono errori sull'unità, sebbene partition rilevi l'unità con la nuova dimensione!

Ora sto provando a recuperare i dati con easy recovery, ma a quanto pare quelli recuperati sono comunque illeggibili... qualche soluzione?

thx!!

sanpei
17-01-2003, 11:45
Anch'io ho havuto lo stesso prloblema e l'ho risolto con il programma GoDataBack (ne esistono 2 versioni a seconda del tipo di partizione da recuperare NTFS o FAT32) che mi ha ritrovato i file interi al contrario di quanto faceva easy recover.
Trovi freeeware la demo che ti vede i dati ma non te li fa salvare, al limite poi ti cerchi il programma.