View Full Version : Dark Age Of Camelot
Adrian II
16-01-2003, 17:01
C'è un modo per giocare gratis a questo gioco?
in caso negativo, quanto dura il periodo di trial?ho sentito che l'hanno allungato...
in caso estremo: c'è un altro bel gioco del genere(GDR 3d) giocabile gratis online?
THZ
Cristian -Galford-
16-01-2003, 20:00
Magari ci fosse :( lo sai da quanto lo sto cercando uno FREE ??. Tutto a pagamento sono diventati, e poi ce ne sono alcuni che addirittura sono free fino a che non compri REALMENTE medikit pistole ecc.... roba da matti :).
Adrian II
16-01-2003, 20:29
quindi devo continuare a fare nuovi account e giocare 15 giorni al massimo? :(
piccolo imbroglio
su ctonet si può creare un certo numero massimo di account per utente, come sistema di sicurezza fanno mettere il codice fiscale, non tenendo conto dell'esistenza di programmi che creano codici fiscali inserendo i propri dati... così grazie a me sul database di ctonet ci sono carlo marx e felice caccamo che hanno creato l'account a loro nome per me siccome io avevo esaurito i miei account massimi... :D
Cristian -Galford-
16-01-2003, 21:10
Bella trovata :D , però tocca cambiare ogni 15 giorni il proprio personaggio, magari bello crescuito come eseprienza....mi roderebbe un pochino sai :).
forse se cercassimo......boh
Adrian II
16-01-2003, 21:14
Originally posted by "Cristian -Galford-"
Bella trovata :D , però tocca cambiare ogni 15 giorni il proprio personaggio, magari bello crescuito come eseprienza....mi roderebbe un pochino sai :).
forse se cercassimo......boh
....se cercassimo...? cosa?
comunque è vero... abbandonare un personaggio già cresciutello da un po' fastidio, anche perchè se dimentichi di cancellare il personaggio prima che scada l'account non puoi nemmeno riutilizzare il nome usato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.