PDA

View Full Version : Voglio fare il PC Nero !

renartex
16-01-2003, 16:59
come posso verniciare il case e il monitor, in maniera uniforme come se fosse stato comprato nero ! Io pensavo allo spray nero... non sono sicuro che sia la soluzione ottimale per le sbavature di colore. Inoltre ho da poco messo una finestrella ! Pensavo di colorare di nero anche l'interno del case e di colorare le schede con vernice e pennarelli fluo per poi usare la lampada di wood, per risaltare il contrasto.
Che ne pensate ?

Amadis
23-01-2003, 20:01
Anche io vorrei sapere come e se conviene colorare ad esempio il frontalino del masterizzatore, del floppy o il monitor ... (ho un case nero e quelle patacche avorio stonano parecchio).

Nessuno che ci puo' consigliare sia la tacnica che i colori ??

Larsen
24-01-2003, 09:43
guarda, io ho verniciato il mio piccolino di nero tempo fa...
ho comprato il colore da metallo, la bomboletta piccola e ho colorato le parti plastiche (vabbe', sono scemo ok, compro da metallo e faccio le parti plastiche...cmq) dopodiche' ho finito la bomboletta...
mi sono messo a ravanare in garage e ho trovato una vernice spray per marmitte!! e' nera, non cola, asciuga piu' lentamente dell'altra, ma alla fine l'effetto e' buonissimo, meglio che con l'altra...
rimane lucida, non si gratta via (spigoli, bordi) ed e' antiruggine :D :D
credo che da un'autofornitura la si possa trovare traquillamente, non so' il costo..

MARDOCK
24-01-2003, 10:48
stai attento alle vernici per metalli perchè se sono nitro ti sciolgono la plastica

Larsen
24-01-2003, 12:48
tranquillo :D ho verniciato un mesetto fa, ora e' perfetto...