PDA

View Full Version : MOBO con chipset 810E

Fobya Informatica
16-01-2003, 16:49
Ciao,

Qualcuno mi sa dire come andava questo chip e cosa ci posso montare (ho sia slot1 che socket370)??

Grassie!

Berno
16-01-2003, 18:16
Interessa molto il tuo post eh! 1 visita sola, magari tua! :D

Vediamo di aiutarti, il chipset ha buone prestazioni ma ha il grave handycap della scheda video integrata e non dispone di alot agp per inserirne una esterna, quindi niente 3d a meno che tu non trovi una delle rarissime schede recenti su pci (gf4mx, radeon 9000)...

In teoria potresti montarci qualsiasi pentium2, pentium3, celeron esistente che non abbia il core tualatin...

Quelli col core tualatin si riconoscono perchč assomigliano ai primi p4...

Fobya Informatica
16-01-2003, 20:51
Grazie!

Si in effetti si sono ammazzati per rispondermi eh eh eh...
Ho recuperato tre minimobo che hanno sto chip e devo farci forse una piccola aula corsi. Del tre di non mi frega un tubo, quindi credo mi serva solo trovare delle buone cpu a poco prezzo.

Byez!

Berno
16-01-2003, 23:01
Dovrebbe essere abbastanza facile trovate celeron o p3 coppermine usati, per quello che ci devi fare vanno pił che bene...

ah, mi sono dimenticato di dirti che l'810e supporta al max 512mb di ram ma non penso che per te sia una gran limitazione :cool: ...

Fobya Informatica
16-01-2003, 23:09
Grazie ancora. Se per caso sentiqualcuno che vuole disfarsi di quelle cpu, sopratt piii, fammi sapere!!!

Bye
F.