View Full Version : T68i e porta usb bluetooth della trust
Qualcuno di voi č riuscito a inviare un file dal pc al suddetto telefono tramite la connessione bluetooth?Sto impazzendo,non riesco nč a mandare un'immagine dal telefono al pc nč il contrario eppure il cellulare mi viene riconosciuto!! :muro: :muro: :muro: :cry: Ho windows xp sp1 e ho installato correttamente i driver che c'erano allegati appa porta!
Qualcuno puņ cortesemente darmi una mano???
nessuno sa darmi un aiutino??? :cry: :muro: :muro: :muro: :cry:
io ci sono riuscito ma con la porta infrarossi!!!
mi dispiace non esserti di aiuto!!
anche io ci sono riuscito con la porta a infrarossi ma dato che oramai la mia porta a infrarossi ha incominciato a farmi innervosire dato che perdeva la connessione ogni volta che cercavo di mandare un file ho comprato questa porta bluetooth sperando che come connessione fosse migliore ma sta solo facendo aumentare la mia ulcera!!!! :mad: :mad: :mad: :cry:
senti invece io non riesco a fare un altra cosa!!!
io mi dovrei connettere su internet con il pc usando la connessione al telefono!!
come faccio?
devi installare i driver del modem del telefono contenuti nel cdrom allegato nella confezione,una volta installati crei una nuova connessione e selezioni come modem il t68i.Nel pannello di controllo dovrebbe apparirti l'icona del modem del cellulare prova a controllare,se c'č puoi tranquillamente creare la connessione,ma con quello che spendi e la velocitą con cui navighi ti conviene???Spero per te che sia una sim aziendale :D
al numero di connessione che gli devo mette??
ho provato co libero! piu di 9.6kb non va??
Originally posted by "Dieck78"
devi installare i driver del modem del telefono contenuti nel cdrom allegato nella confezione,una volta installati crei una nuova connessione e selezioni come modem il t68i.Nel pannello di controllo dovrebbe apparirti l'icona del modem del cellulare prova a controllare,se c'č puoi tranquillamente creare la connessione,ma con quello che spendi e la velocitą con cui navighi ti conviene???Spero per te che sia una sim aziendale :D
ma hai installato i driver del modem???io ho provato solo una volta e mi si connetteva a 14.4 non so perchč a te vada a 9.6,cmq io utilizzavo una scheda della tim.
Anche io usavo il numero di libero!prova ad andare sul sito della tim o della omnitel ci sono tutte le impostazioni per usare il cell come modem,oppure sul sito della sonyericsson.In bocca al lupo
grazie grazie e che crepi se no me lo magno!!
possibile che nessuno abbia provato a connetterlo al pc tramite il collegamento bluetooth???? :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
Neanche io ci riesco ! Ho un t39 e un Satellite 5200-701 ma nisba !
Mi collega alla periferica ma niente accesso remoto !
Comunque utilizzo un'utility toshiba... :(
FiorDiLatte
03-03-2003, 09:06
possibile che nessuno abbia provato a connetterlo al pc tramite il collegamento bluetooth???? :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
E' possibile che il Trust sia compatibile con il bluetooth 1.0 mentre magari in cellulare usa la versione 1.1, che non sia retrocompatibile, ma strano :rolleyes: !!!
Anche dei miei amici non sono riusciti a scambiarsi loghi e suonerie tramite il BT tra un T68i ed un T39m, solo via irda ci sono riusciti, i casi sono tre:
1) questo bluetooth e' un pacco.
2) il bluetooth e' stato mal implementato sui cellulari.
3) il bluetooth e' stato volutamente ;) reso incompatibile tra i vari cellulari, per opportune rivalita'.
Nessuno di voi ha l'auricolare Bluetooth, quella che costava quando e' uscita quanto un cellulare?! Funziona e le batterie e' vero che durano da Natale a Santo Stefano? :D
byezzz
Ho preso questo cell ma nn riesco a utilizzare tutte le funzioni,primo il cd nella confezione nn si installa del tutto xntconnect pc nn si installa mi dice purchase,come mai?secondo e' possibile navigare tramite bluetooth via gprs?
Quindi mi domando come faccio a far riconoscere al pc il modem del cell?
Inoltre vi chiedo se conoscete altri programmi anche nn sony-ericsson
FiorDiLatte
21-03-2003, 00:25
Io con un T39m ed WinXP sono riuscito a navigare col Gprs dopo aver settato giustamente il cellulare ed il pc. WinXP vede in automatico un cellulare tramite la porta IR presente su un notebook, poi bisogna attivare la porta IR sul cellulare, configurarlo e poi creare una connessione di accesso remoto sul pc, in modo che windows sfrutti il modem gprs del telefonino come se fosse un modem analogico comune.
byezzz
Io ho un T68i e la connessione Bluetooth non l'ho provata perche' sto ancora aspettando il cavetto USB di cui mi fido di piu'.. ;)
Ho letto qua e la che c'erano problemi di connesione bluetooth con le periferiche Trust.. c'e' da dire che sta ditta da proprio il bianco in quanto a pacchi! :D
Cmq non collegatevi con la infrarossi ad internet.. la velocita' massima ne risenterebbe perche' la infrarossi non supera i 9kbyte/s se non sbaglio.. ;)
FiorDiLatte
21-03-2003, 09:46
Mah, da quello che ho letto in rete, il transfer rate varia dai 115.200 bit/s ai 4 megabit/s, sicuramente ci sara' un consumo maggiore di batterie del cellulare. Ieri l'ho usato, non mi sembra che andasse malaccio, purtroppo i ping sono quelli che sono, ma in questo caso penso che dipenda molto dallo standard gprs che non e' granche' o magari dalla Tim.
byezzz
FiorDiLatte
28-03-2003, 01:25
Down :D
sto uscendo pazzo,ho chiamato l'assistenza clienti sonyericsson e mi ha risposto un tipo che a malapena sapeva dire pronto,allora l'ho salutato ho richiamato e mi ha risposto una tipa che mi ha detto:per cortesia attenda vado a chiedere al mio responsabile........ :mc: dopo 12 minuti e dico 12(e io pagoooooooooooooooooo :muro: ) č tornata per dirmi di richiamare il giorno seguente poichč dovevano informarsi!!!! :mad: ma in che mondo viviamoooooooooo???????
fioriniflavio
04-04-2003, 14:53
Originally posted by "Simon82"
Io ho un T68i e la connessione Bluetooth non l'ho provata perche' sto ancora aspettando il cavetto USB di cui mi fido di piu'.. ;)
Ho letto qua e la che c'erano problemi di connesione bluetooth con le periferiche Trust.. c'e' da dire che sta ditta da proprio il bianco in quanto a pacchi! :D
Cmq non collegatevi con la infrarossi ad internet.. la velocita' massima ne risenterebbe perche' la infrarossi non supera i 9kbyte/s se non sbaglio.. ;)
io ho il cavetto usb e la fotocamera..... dal computer puoi trasferire tutto ciņ che vuoi ma non viceversa.... le foto che ho scattato con il cavetto non si possono trasferire (almeno io non ci sono riuscito...) mentre con l'irda di un amico si..... :muro: :muro:
FiorDiLatte
06-04-2003, 12:30
Prova a farti dare delle informazioni da chi ha redatto questo piccolo articolo: http://www.cellman.it/bluetoothSSERIT68i.htm .
byezzz
finalmente funziona,con i driver nuovi della trust tutto funziona alla perfezione,mi sembra di sognare!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.