Redazione di Hardware Upg
16-01-2003, 15:47
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9069.html
La domanda per le periferiche cordless - mouse, tastiere e dispositivi di gioco - è in continua crescita: 30 milioni di prodotti venduti da Logitech.
Click sul link per visualizzare la notizia.
(IH)Patriota
16-01-2003, 16:10
Complimenti a logitech , il bluetooth per il momento e' davvero costosissimo ,magari in un futuro ...
non c'è ke dire... logitech è leader nel settore e is uoi prodotti sono davvero superiori (ne ho provati di mouse e di tastiere, ma le logitech sn sempre le mejo!!!)
Sono ottimi prodotti..
Complimenti! :)
Eraser|85
16-01-2003, 20:12
Soprattutto la nuova serie di mouse... sono qualcosa di eccezionale!!! Adattissimi per i giochi, anche FPS!
[OT MODEON]Scusate, ma a voi da fastidio leggere invece della sigla FPS, "giochi spara spara"? Io lo trovo qualcosa di estremamente insopportabile ^^ [OT MODEOFF]
Tasslehoff
17-01-2003, 14:39
Originally posted by "Eraser|85"
Soprattutto la nuova serie di mouse... sono qualcosa di eccezionale!!! Adattissimi per i giochi, anche FPS!
[OT MODE:ON]Scusate, ma a voi da fastidio leggere invece della sigla FPS, "giochi spara spara"? Io lo trovo qualcosa di estremamente insopportabile ^^ [OT MODE:OFF]
Concordo e confermo pienamente, la nuova serie MX è davvero eccezionale, io non ho mai speso più di 30.000 delle vecchie lire per un mouse, però stavolta devo dire che i 60 euro che ho cacciato per l'MX500 sono stati veramente BEN spesi, ottimo davvero, sotto tutti i punti di vista :)
Per quanto riguarda FPS a me non da alcun fastidio, anzi uso spesso e volentieri acronimi e accrocchi vari, imho sono comodissimi :cool:
franz899
17-01-2003, 21:47
Eh si, i mieie 55€ per il topo MX500 sono stati sodli spesi bene, oltretutto danno 5 anni di garanzia :)
Sarebbe bene che non esistessero mouse "razzisti" cioè studiati solo per impugnature per mani destre.:( ma simmetrici, cioè usabili con entrambe le mani, cosa che MX500 e MX700 non sono (questo discorso vale anche per i mouse Microsoft ovviamente). Per non parlare delle tastiere per mancini dal costo esorbitante, e che con layout italiano non esistono. E comunque sulle tastiere, IBM e i vecchi modelli di NMB, HP, Compaq e Dell usciti tra il 95 e il 99 sono superiori a qualunque tastiera passata o presente Microsoft o Logitech come qualità di digitazione e durata nel tempo.
Anche io confermo che la nuova serie di mouse MX sia davvero fenomenale, sia come prestazioni che come design (certo mi spiace per i mancini..)
Tuttavia il mio mx500 ha già un problema....
Premetto che l'ho comprato circa un mese fa e che per le vacanze di natale non l'ho usato per almeno 15 giorni, eppure già il pulsante sinistro a volte fa un rumore diverso del solito... non vorrei che mi si rompesse subito! Anche perchè un mouse da 60 euro dovrebbe durare ben più di una ventina di giorni.... per fortuna c'è la garanzia anche se spero di non doverne avere bisogno...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.