PDA

View Full Version : Pulizia Notebook

StefanoCsl
16-01-2003, 14:46
Ciao a tutti, come avrete capito dai precedenti 3d, questo che ho ora è il mio primo notebook. Per il momento non l'ho ancora pulito accuratamente quindi vorrei sapere alcune cose:
- Lo schermo TFT si pulisce con i panni imbevuti che si usano anche per i monitor normali (non a cristalli liquidi intendo)?
- Si possono usare tranquillamente l'aria compressa e i panni imbevuti per pulire la tastiera e lo chassis?

Spero che qualcuno possa aiutarmi, anche se so che sono domande un po' sceme ;)

Altra domanda che non riguarda la pulizia:
Nel forum ho letto molti 3d che riguardano le caratteristiche dei TFT, io ho visto alcuni film con il mio notebook, prima non avevo mai avuto a che fare con schermi TFT quindi non so se sia buono o no.
Secondo voi le caratteristiche degli schermi ASUS sono buone? Il mio raggiunge una risoluzione 1400x1050, ma a mio avviso non hanno un ampio angolo di visione, che ne pensate?

Grazie a tutti
Stefano

StefanoCsl
16-01-2003, 17:54
Andiamo ragazzi, nessuno sa dirmi niente? :(

Stefano

Jo3
16-01-2003, 18:04
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=373805&highlight=pulizia+lcd

Byez

StefanoCsl
17-01-2003, 00:23
Grazie mille, ma un detergente come quello per i monitor normali non esiste?

Stefano

StefanoCsl
17-01-2003, 13:40
Riguardo l'altra domanda chi mi può dire qualcosa?
Il TFT dell'ASUS è buono? Mi sembra che non ha un ampio angolo di visuale, sbaglio?

Stefano

mbico
17-01-2003, 13:46
Originally posted by "Jo3"

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=373805&highlight=pulizia+lcd

Byez

a la ricerca ... usiamola troveremo una ricchezza dentro ...

mbico
17-01-2003, 13:47
Originally posted by "StefanoCsl"

Mi sembra che non ha un ampio angolo di visuale, sbaglio?

Stefano

la serie L3 ha 256K colori ...
nel mio tft l'angolo direi che l'angolo non è male ... scarseggia quando vedo i dvd ...

StefanoCsl
17-01-2003, 14:20
256k? :(

quindi se metto 32bit non sono 16milioni? Cmq sinceramente neanche si nota che non sono 16milioni a dire il vero ;)

Io parlavo proprio di DVD e DIVX, diventano molto scuri se ci si sposta un po', mentre con Windows va benissimo

Grazie
Stefano :)