PDA

View Full Version : Esistono schede video su slot PCI?

çiopi
16-01-2003, 14:42
La mia schada madre con video integrato ha solo slot pci.
Ho scoperto però che esiste la Radeon 7500 64mb su slot pci.
Volevo sapere se ci fossere schede simili di potenza superiore.

Grazie

luckye
16-01-2003, 17:32
Originally posted by "çiopi"

La mia schada madre con video integrato ha solo slot pci.
Ho scoperto però che esiste la Radeon 7500 64mb su slot pci.
Volevo sapere se ci fossere schede simili di potenza superiore.

Grazie

Sicuramente le Voodoo3 ma le prestazioni sono inferiori.....non penso che nel mercato Pci trovi di meglio del 7500..........

çiopi
16-01-2003, 17:37
quindi a fronte di una spesa di 60€ (per la radeon) mi consigli di acquistare la redeon o di continuare ad utilizzare la scheda video integrata che può essere impostata fino a 64mb e al massimo di acquistare un ulteriore slot di ram da affiancare alla gia esistente ram ddr 512 333?

luckye
16-01-2003, 17:55
Originally posted by "çiopi"

quindi a fronte di una spesa di 60€ (per la radeon) mi consigli di acquistare la redeon o di continuare ad utilizzare la scheda video integrata che può essere impostata fino a 64mb e al massimo di acquistare un ulteriore slot di ram da affiancare alla gia esistente ram ddr 512 333?

Guarda che già con 80euro ti compri una mobo nuova con Agp 4x ecc ecc..... kmq rimanendo fra le tue opzioni....
Certo compra la 7500 (magari usata) la differenza con la Sk video Onboard sarà tanta sempre se non è un geffo4mx xò !!
Se puoi postami il nome del modello integrato nella tua mobo per sicurezza.
Comunque la 7500 e ormai una scheda super sorpassata (kmq buona...)

çiopi
16-01-2003, 18:10
Lo so che potrei avere una nuova mopo ecc.. ma siccome la mobo che ho fa parte di un pc un po particolare: (terminator P4 533)

http://www.asus.it/Templates/listino/dtp_listino.pdf

...sono con il gprs e non riesco ad aprire la pagina dei dati del prodotto, ma se vai sul sito asus a barebore lo trovi.

io vorrei quindi portare al massimo le prestazioni di questo pc nei limiti del possibile.

Non vorrei quindi farmi scappare l'unica opportunità che ho di avere una scheda video migliore visto che non so se ne faranno altre su slot pci.

çiopi
16-01-2003, 19:58
...mi sono appena accorto che ho sbagliato a postare il 3D...invece di cliccare su schede video ho cliccato quì.. scusate ora sposto il 3D