View Full Version : UT2003 e partite in internet
Qualche esperto del suddetto giochillo mi spiegherebbe gentilmente come posso fare per creare una stanza dove andarci a giocare con i miei amichetti?Intendo proprio farla comparire nella lista delle partite,magari con un nome sceltoa da me ke la renda riconoscibile....
Grazie!!! :)
Ehm... ma perchè, tramite i menu non funziona? :o
....... (-__-)"..........(goccia).......
spiegami allora!Te ne prego!So bene che esiste un menu,ma ne sul manuale ne nel gioco da info!!!!! :rolleyes:
Allora, ti allego due immagini per i menu.
Nella prima vedi da quale menu puoi avviare il server.
Sono in inglese, ma se tu hai la versione italiana puoi regolarti dalla posizione.
Nel secondo menu puoi vedere le varie impostazioni a tua disposizione.
Originally posted by "Buffus"
Qualche esperto del suddetto giochillo mi spiegherebbe gentilmente come posso fare per creare una stanza dove andarci a giocare con i miei amichetti?Intendo proprio farla comparire nella lista delle partite,magari con un nome sceltoa da me ke la renda riconoscibile....
Grazie!!! :)
Allora, guardando l'immagine delle impostazioni, devi attivare la voce "advertizing server" per poter vedere il tuo server nella lista insieme agli altri.
Dove dice Server Name tu puoi inserire il nome che più ti pare e sarà quello che comparirà nella lista dei server.
Dove dice MOTD puoi inserire un messaggio di benvenuto per i giocatori che enrteranno nel tuo server, mentre con Password puoi impostare una password per restringerne l'accesso.
Dal pannello Game Rules puoi impostare la casella di Weapon Stay se vuoi (consigliato) che le armi restino anche dopo essere state raccolte.
E così via, puoi sbizzarrirti nella creazione del tuo server! ;)
grazie 1000!sei stato molto chiaro! :)
Prego, figurati! Magari qualche volta ci incontriamo pure online! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.