View Full Version : [BRNIDISI] GAMECUBE+MEMORY 125 euri
gamecube nero PAL + Memory card nintendo
in garanzia.
tutto a 125 euro + ss
VENDUTO A flory!
socialscalator
16-01-2003, 13:55
scambi con dreamcast e scheda video geforce4 mx 440?
:rolleyes:
Ciao
purtroppo non mi interessa il dreamcast, mentre la gf4 mx440 è poco potente per queelo che serve a me.
Te ne offro 120€ per la Console+memory card!! Il gioco non mi interessa.
Ciao!!
facciamo 125 + ss. va bene?
;)
Originally posted by "neo87"
up
E' consentito un solo UP al giorno
Oaichehai
17-01-2003, 09:59
facciamo 125 + ss. va bene?
;)
in coda, ma ad un prezzo piu basso
In Coda anchio con un prezzo più basso per la console + la memory
Naturalmente consegna a mano dato che sono a due passi da te :D
gamecube nero PAL + Memory card nintendo + star wars
in garanzia.
tutto a 150 euro + sssenza star wars e memory card a quanto?
allora facciamo:
110 per flory perchè è consegna a mano
se no 110 console, 120 per console + memory, e 140 con memory e gioco
x flory: se entro 2-3 giorni nessuno mi aqusta il blocco te lo sei aggiudicato (sempre se lo vuoi)
:)
Io rimango fermo alla mia offerta di 120€ per Console + Memory
Ciao
socialscalator
17-01-2003, 15:34
lo so che non serve questo mio intervento.. per devo farti i compliementi per il prezzo.. veramente onesto.
;)
Originally posted by "socialscalator"
lo so che non serve questo mio intervento.. per devo farti i compliementi per il prezzo.. veramente onesto.
;)
grazie
allora facciamo:
110 per flory perchè è consegna a mano
se no 110 console, 120 per console + memory, e 140 con memory e gioco
x flory: se entro 2-3 giorni nessuno mi aqusta il blocco te lo sei aggiudicato (sempre se lo vuoi)
Pvt :D
Oaichehai
17-01-2003, 20:11
io resto in stand-by nel frattempo.....vediamo come si evolvono le cose
allora la situazione è questa: mi sono messo d'accordo con flory che qualcuno nn mi offre almeno 125 euro + ss o mi compra il blocco la console è sua.
allora se c'è qualcuno che offre 125 + ss, con bonifico bancario anticipato se lo aggiudica.
Oaichehai
17-01-2003, 20:36
per decidere c'è tempo fino a?
vi do 4 giorni, il 20 scade l'offerta.
solo in caso di serio interessamento posso prolungare.
avete tempo per pensarci....
;)
Oaichehai
17-01-2003, 21:31
il 20 scade l'offerta.
Tipo supermercato :D ;)
repietra
17-01-2003, 23:01
Ciao, sono di Bari e sarei interessato al tuo cubo nero + memory card a 125 euro + spese di spedizione. A questo punto ti chiedo: da quanto tempo possiedi il Gamecube?E' ancora in garanzia e possiedi lo scontrino fiscale?La memory card card è a 59 blocchi o a 256?
Dato che sarebbe la prima volta che acquisto qualcosa da uno sconosciuto come faccio a sapere che non mi rifili un bidone? E poi come ti pago?Non è che vieni a Bari qualche volta?Quanto costa la spedizione? E se si dovesse rompere durante il trasporto(con le poste)?
Io sono una persona seria, e il Gamecube a quel prezzo mi interessa.
Naturalmente devo essere sicuro del mio investimento.
Fammi sapere.
Originally posted by "repietra"
Ciao, sono di Bari e sarei interessato al tuo cubo nero + memory card a 125 euro + spese di spedizione. A questo punto ti chiedo: da quanto tempo possiedi il Gamecube?E' ancora in garanzia e possiedi lo scontrino fiscale?La memory card card è a 59 blocchi o a 256?
Dato che sarebbe la prima volta che acquisto qualcosa da uno sconosciuto come faccio a sapere che non mi rifili un bidone? E poi come ti pago?Non è che vieni a Bari qualche volta?Quanto costa la spedizione? E se si dovesse rompere durante il trasporto(con le poste)?
Io sono una persona seria, e il Gamecube a quel prezzo mi interessa.
Naturalmente devo essere sicuro del mio investimento.
Fammi sapere.
allora, il cubo ce l'ho da maggio, è in garanzia fino a maggio 2003, ho lo scontrino di aquisto,la memory è originale nintendo da 59, il pagamento è con bonifico bancario anticipato. se non ti fidi chiedi a CLAUDIO con cui ho appena terminato la transazione.
cmq se mi paghi il biglietto ferroviario, magari un pomeriggio posso consegnartelo di persona alla stazione di bari.
se no posso spedirtelo, e il massimo che posso fare è mettere dentro alla scatola qualcosa che attutisca gli urti.
a questo punto decidi tu.
ciao ;)
repietra
18-01-2003, 10:24
Sai quanto costa la spedizione?
Mi sto informando per il biglietto del treno...
Se i costi non lievitano troppo lo prendo, altrimenti vendilo a chi vuoi.
a me interessa molto ... non ho capito però la storia dei giochi me la rispieghi please ... molto interessato !!!
repietra
18-01-2003, 11:31
Hai pvt
x iperfly: do la precedenza a chi aquista il blocco, cioe: console+memory+star wars. il blocco 140 euro+ss
l'ho cancellato xchè lo vendo anche a parte
io prendo solo il cubo nel caso , il gioco ce l'ho gia sfortunatamente :cry:
ok ti metto in coda. ma solo cubo o anche memory
be logico anche la memory dovrebbe essere inclusa quando compri il cubo in negozzio giusto
Originally posted by "iperfly"
be logico anche la memory dovrebbe essere inclusa quando compri il cubo in negozzio giusto
Uhmm sicuro?? Come vedi sopra Neo87 da la possibilità di Console + Memory. Quindi
x iperfly: se ti metti in coda sei il secondo. se repietra non conferma entro domani te lo potresti aggiudicare
1 repietra
2 (iperfly)
repietra
18-01-2003, 23:46
ti ho mandato un messaggio privato, se mi rispondi confermo o non confermo...
Fammi sapere.
non sono interessato all'acquisto solo perche' ho gia' un gc usa/jap...a sto prezzo pensavo di farmi anche il pal ma poi sto mese volan via troppi soldi :cry: :D
cmq per la spedizione tranquillo... imballa in quello originale e al max metti dellacarta di giornale appallottolata per riempire i buchi..
io l'ho spedito così (lancio un appello a chi perche' devo completare la lista degli affari conclusi sul sito :D ) e no prob
in pacco celere 3 costa 6,7 euro la spedizione...
la memory non e' inclusa nel cubo in negozio :D
Ila
x iperfly: se ti metti in coda sei il secondo. se repietra non conferma entro domani te lo potresti aggiudicare
1 repietra
2 (iperfly)
Ok, mi metto anche io in coda a 125€ + s.s.
Ciao!
Originally posted by "repietra"
ti ho mandato un messaggio privato, se mi rispondi confermo o non confermo...
Fammi sapere.
non mi risulta di avere pvt. prova a rimandarlo
ok dorzo ti metto in coda
x repietra se no manda un e-mail
repietra
19-01-2003, 11:52
Mi dispiace ma mi sono fatto 2 conti e fra il trasporto e tutto il resto i miei conti non tornano...mi metto in coda nel caso decidi di abbassare il prezzo.
Grazie ugualmente. :)
x repietra: ok ti metto in coda
x dorzo: se non ci hai ripensato il cubo è tuo. contattami in pvt o con una e-mail
Originally posted by "dorzo"
Ok, mi metto anche io in coda a 125€ + s.s.
Ciao!
fuori regolamento e di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:
non si possono fare le aste .... mi sa che dovrò chiamare il moderatore
neo87 io sono il porimo ora quindi è mio !! se quello prima di me ha cambiato idea come vedo dal post sopra
Oaichehai
19-01-2003, 13:06
gamecube nero PAL + Memory card nintendo
in garanzia.
tutto a 125 euro + ss
E' in regola.
La richiesta di neo, se vedi, è di 125€+spese.
non è un asta ho stabilito il prezzo a 125 euro e basta.
mica chiedo se qualcuno mi offre di piu di 125.
x iperfly : non voglio scatenare incidenti diplomatici. Tu sei prima di me, quindi , se vuoi , concludi pure.
Ciao
scusate è colpa mia c'è prima iperfly e poi dorzo.
iperfly contattami via e-mail perchè mi sa che ho un problema coi pvt (nonostante alcuni utenti dicono di avermi mandato pvt non mi arriva niente :confused: ).
scusate ancora. :D
scusate è colpa mia c'è prima iperfly e poi dorzo.
iperfly contattami via e-mail perchè mi sa che ho un problema coi pvt (nonostante alcuni utenti dicono di avermi mandato pvt non mi arriva niente :confused: ).
scusate ancora. :D
Scusa neo87 ma il mio pvt tè arrivato ???
Cmq se non erro c'ero prima io di iperfly e dorzo (e perdonatemi se ho sbagliato)
x flory: se offri la stessa cifra degli altri il cubo è tuo, perche è vero che c'eri prima tu. mandami un pvt di conferma.
iperfly ha lasciato.
1 flory
2 dorzo
Ti ho mandato un pvt
fammi sapere.
aggiudicato a flory!
:D
x dorzo: in caso ci fosse la rinuncia all'ultimo momento di flory ti contatto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.