PDA

View Full Version : Un salutone

Membrokid
16-01-2003, 13:44
Ciao ragazzi, volevo solo salutare Serafix, Bas e Vlad e augurare a tutti un bellissimo 2003! ;)

Che dire è molto che non metto piede su sto forum, spero di risentirvi al + presto! :D

Serafix
16-01-2003, 15:36
ciao kid, come stai? tutto bene? :)
fatte vede ogni tanto :)

sciao

Membrokid
16-01-2003, 16:26
Certo Seraf! Non so se riuscirò a combinare qualcosa con la 3D grafica ma ci sono! :)

Ah... quando hai voglia un caffettino lo si può sempre prendere ;)

Serafix
16-01-2003, 16:29
con piacere :) appena torno dalla germania organizziamo.

sciao

dies_irae
16-01-2003, 17:24
IL MEMBRO PIU' LUNGO DEL FORUM!!!:sofico:
sono secoli che non ti fai vivo, pelando!
rifatti vivo che devo imparare a disegnare!!!

Membrokid
19-01-2003, 22:51
Eheheheh ciao Baaaaaaaaas!!! :D

Ora sono qui! Ho visto il tuo bel lavoro su CGTalk ;) Vai che spacchi, fortissimo il volto! ;)

Bas usi il Messenger mica?

Membrokid
19-01-2003, 22:53
Originally posted by "Serafix"

con piacere :) appena torno dalla germania organizziamo.

sciao

Bastardo in Germaniaaaa :eek:

Spero ti stia divertendo ;) A presto!

dies_irae
20-01-2003, 07:42
membro, no, non uso messenger perche' e' una lozza e non voglio che il bill abbia un log di tutte le cose che mi passano per la testa...

pero' ho icq :D molto meglio l'icq...

thx per il cgtalk, spero solo di trovare il tempo di finirlo!!!

sera, pelanda, cosa ci vai a fare in germania? :D:D

Vlad
20-01-2003, 07:57
Ciao Membruzzo...allora dove minchia eri finito? :D
Qui tutto bene (si fa per dire)...il nostro contest adesso è stato sostituito da un gruppo di teiere...Rabbrividiamo...
Torna che c'è bisogno di gente fantasiosa...io non posto mai praticamente...c'è stata l'invasione degli "ultracorpi architetti".. :D

Membrokid
20-01-2003, 10:36
Eheheh ho visto, le teiere :D

Non ti preoccupare o mostrini o niente! ;) E tu che creature ti sei inventato stavolta? Dai che eri una bestia a creare "cose strane"!

Serafix
27-01-2003, 07:38
ciao ragassuoli, sono tornato :cool:
sono andato a frankfurt x lavoro, purtroppo :mad: cmq devo dire che sono rimasto molto stupito: lì tutti sanno l'inglese e capirsi non è difficile :)
certo che, quando si ha l'inglese scolastico come me si tende a fare certe figuracce :rolleyes: immaginate voi pigliare un taxi e andare in giro x la città a cercare del colore lavabile nero e bianco :cry:
cmq è andato tutto abbastanza bene; meno male :cool:

ciaos

Membrokid
27-01-2003, 11:06
Ben tornato compagno! Presto si comincerà un tutorial interattivo su Lightwavw, non vedo l'ora! :)