PDA

View Full Version : Cerco la Patch italiana di SYSTEM SHOCK 2

Adry
16-01-2003, 12:58
Ciao ragazzi mi ricordo che in questo forum era stato sviluppato Sshock 2 con i sottotitoli in italiano Vi ringrazio moltissimo se mi dite su che link la posso trovare.
Oppure se volete passarmela vi lascio il mio indirizzo: adry69@iol.it
Ciao e GRAZIE !!
Adry.

Buffus
16-01-2003, 13:25
cerca coll'apposito motore oppure vai su www.tgmonline.it e cerca la.visto che avevano riportato la notizia sul mensile e dicevano che da loro la patch era scaricabile!

Stalker
16-01-2003, 16:12
Originally posted by "Adry"

Ciao ragazzi mi ricordo che in questo forum era stato sviluppato Sshock 2 con i sottotitoli in italiano Vi ringrazio moltissimo se mi dite su che link la posso trovare.
Adry. http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=10267 ;)

Adry
16-01-2003, 17:27
GRAZIE 1000 !!!!!!!!!!!! ;)

Adry

Xilema
16-01-2003, 17:33
Ecco qui il sito ufficiale della patch italiana:

http://space.tin.it/clubnet/aglare/

Dewos
02-02-2003, 20:37
Salve, sono il webmaster di www.nemesis.emuita.it, visto che hai scaricato la patch potresti darmi un informazione? Hai riscontrato problemi con WinXp (se l'hai provata su questo sistema)? Alcuni user mi hanno contattato tramite il mio sito x questo problema, e volevo accertare la cosa... Grazie.

FreeMan
02-02-2003, 22:12
Dewos hai la signature GRAVEMENTE IRREGOLARE.. max 3 righe a 800x600

sei pregato di editarla e di leggere il regolamento che hai sottoscritto all'atto della registrazione

>bYeZ<

Dewos
02-02-2003, 22:33
Scusami :D .
Ormai dopo anni di Virtual-Life non li leggo pių i regolamenti (un tempo lo facevo davvero :cool: ) visto che riesco a rispettare quelle 5/6 regole basilari dei forum (educazione etc....). 3 righe, fatto, ciao :D .

Xilema
02-02-2003, 22:40
Originally posted by "Dewos"

Salve, sono il webmaster di www.nemesis.emuita.it, visto che hai scaricato la patch potresti darmi un informazione? Hai riscontrato problemi con WinXp (se l'hai provata su questo sistema)? Alcuni user mi hanno contattato tramite il mio sito x questo problema, e volevo accertare la cosa... Grazie.

E' un problema "vecchio" e incostante, nel senso che alcune persone con XP hanno potuto giocarci tranquillamente, altre no purtroppo...
Il problema č comunque indipendente dalla patch.