View Full Version : Window XP e Service Pack 1....
Rivimario
16-01-2003, 12:45
Ciao ragazzi stamane sono riuscito nel mio intenti cioč di installare service pack per WinXP Professional.......io ho un P4 2,4B e mi e parso che gia dalla prima schermata di avvio ci mettesse un po piu di tempo per caricare....infatti facendo un Pcmark2002 ho fatto il min assoluto come punteggio registrando una perdita di circa 200punti tra CPU e RAM!ma e normale?per il resto tutto va come prima!Ma all'avvio ci mette un po di piu!che mi sapete dire?rinmpiango di averlo installato..... :cry:
Hai archiviato i file sp1 o no!
Faby
Rivimario
16-01-2003, 13:46
in che senso Fabi?non ho capito!:)
Originally posted by "Rivimario"
in che senso Fabi?non ho capito!:)
Durante l'installazione del sp1 ti e` stato chiesto se volevi archiviare o no i 133mb di service pack!!!Tu lo hai fatto!!!
Faby
Fulmine 75
16-01-2003, 20:05
Se non lo ha fatto non č possibile ne anche disistarlarlo vero ??????? mi sto sbagliando ?????
Originally posted by "Fulmine 75"
Se non lo ha fatto non č possibile ne anche disistarlarlo vero ??????? mi sto sbagliando ?????
Esatto!!Ma lo ha fatto...si te lo assicuro!!!
Faby
Rivimario
16-01-2003, 22:08
purtroppo non ho archiviato niente!Quindi penso che per toglierlo devo formattare!uffaaaaaaaaa......
Fulmine 75
18-01-2003, 11:38
Originally posted by "Rivimario"
purtroppo non ho archiviato niente!Quindi penso che per toglierlo devo formattare!uffaaaaaaaaa......
Penso prorprio di si :rolleyes:
Fulmine 75
18-01-2003, 11:45
Io da quando ho scaricato sp1 mi sono rimbambito :p a capire come si dovevano aprire glia allegati di Outlook Express 6 :confused: , non lo sapevo che dopo l'aggiornamento mette in protezzione gli allegati :eek:
ma e normale!!! La prima volta dopo averlo installato, l'avvio e molto lento ma dal secondo caric tutto e come prima, e vi diro il mio winxp e diventato piu veloce!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.