PDA

View Full Version : ASUS A7V8X

gulli70
16-01-2003, 12:15
DOMANDA:

vorrei svecchiare il mio pc ma non ho la possibilità di svecchiarlo tutto in sieme dato l'eccessivo costo. :mc:

Ho una asus a7v133 rev 1.02 con duron 1.300 e 256 MB di ram.

ALLORA :sofico: avevo pensato di prendere prima una A7V8X con due dimm 256 MB DDR 333mhz pc2700 e montarla con la cpu che ho gia (duron 1300), aspettando fino a questa estate che il xp 2600 cali un po di prezzo.

CHE dite mi migliorera qualcosa x il momento o sto x fare una benemerita c****ta? :confused:

vi prego non siate troppo cattivi :cry: :cry: :cry:

Warlord
16-01-2003, 12:30
beh.... direi che spendere parecchi dindi per la a7v8x e poi tenersi un duron 1300 nn ti conviene + di tanto ....

imo, piuttosto di spendere 150€ ivati circa per una asus liscia , spendine 100 circa per una epox ( tipo 8k9a ) sempre con kt400 , che e' 1 ottima scheda, di qualita' ben paragonabile con asus , e magari prenditi con i soldini rimanenti , un buon 1800+ thoro che costa poco , e' ben prestante ( anzi e' 1 bomba se ci sai mettere 1 po' le mani :D ) , e nel momento tu voglia cambiare cpu ( per esempio col 2600+ di cui parlavi ), trovi a rivenderlo ad occhi chiusi .

se proprio nn vuoi cambiare procio , io mi prenderei al pari prezzo dell a7v8x liscia , la 8rda+ : e' 1 cheda eccezionale , molto flessibile , e con una ottima "futuribilita' " ( quindi ottima anche in futuro per essere abbinata a un 2600+ o addirittura a 1 barton !!! )

gulli70
16-01-2003, 21:08
direi che spendere parecchi dindi per la a7v8x e poi tenersi un duron 1300 nn ti conviene + di tanto ....

imo, piuttosto di spendere 150€ ivati circa per una asus liscia , spendine 100 circa per una epox ( tipo 8k9a ) sempre con kt400 , che e' 1 ottima scheda, di qualita' ben paragonabile con asus , e magari prenditi con i soldini rimanenti , un buon 1800+ thoro che costa poco , e' ben prestante ( anzi e' 1 bomba se ci sai mettere 1 po' le mani :D ) , e nel momento tu voglia cambiare cpu ( per esempio col 2600+ di cui parlavi ), trovi a rivenderlo ad occhi chiusi .

se proprio nn vuoi cambiare procio , io mi prenderei al pari prezzo dell a7v8x liscia , la 8rda+ : e' 1 cheda eccezionale , molto flessibile , e con una ottima "futuribilita' " ( quindi ottima anche in futuro per essere abbinata a un 2600+ o addirittura a 1 barton !!! )

8rda+? scusa la mia ignoranza ma non ho molta dimestichezza con le sigle.

barton?

AnonimoVeneziano
16-01-2003, 21:15
Originally posted by "gulli70"

direi che spendere parecchi dindi per la a7v8x e poi tenersi un duron 1300 nn ti conviene + di tanto ....

8rda+? scusa la mia ignoranza ma non ho molta dimestichezza con le sigle.

barton?

8rda+ è una mobo della epox con chipset Nforce2.

Se vuoi il mio consiglio ora come ora è sconsigliabile aquistare questa scheda perchè sembra siano uscite diverse partite difettose , e come avrai notato il forum è pieno di post tipo : 8rda+ problemi , 8rda+ non parte + .......

Insomma, finchè non si fa chiarezza lasciala perdere.

PEr chip KT400 ti consiglio la KT4 Ultra, per Nforce2 non lo so perchè non me ne intendo

Ciao

OverClocK79®
16-01-2003, 21:35
Originally posted by "Warlord"

beh.... direi che spendere parecchi dindi per la a7v8x e poi tenersi un duron 1300 nn ti conviene + di tanto ....

soprattutto visto che questa estate il KT400 sarà un vekkio ricordo e ci sarà il KT400A

IMHO nn ti conviene per nulla........
se pensi di fare un UPGRADE poco per volta......nn te lo consiglio affatto....

BYEZZZZZZZZZ

luca123456
17-01-2003, 10:42
Originally posted by "gulli70"

DOMANDA:

vorrei svecchiare il mio pc ma non ho la possibilità di svecchiarlo tutto in sieme dato l'eccessivo costo. :mc:

Ho una asus a7v133 rev 1.02 con duron 1.300 e 256 MB di ram.

ALLORA :sofico: avevo pensato di prendere prima una A7V8X con due dimm 256 MB DDR 333mhz pc2700 e montarla con la cpu che ho gia (duron 1300), aspettando fino a questa estate che il xp 2600 cali un po di prezzo.

CHE dite mi migliorera qualcosa x il momento o sto x fare una benemerita c****ta? :confused:

vi prego non siate troppo cattivi :cry: :cry: :cry:

:) Secondo me fai bene : diluisci un pò i costi e in più questa estate il prezzo della tua XP2600, sarà molto basso !!

gulli70
17-01-2003, 11:55
vi ringrazio x le risposte ma

cambiando la scheda e le ram avro un miglioramento col 1300 o restera

tutto come prima?

se cambia qualcosa rispetto alla configurazione attuale parto subito

altrimenti aspetto l'estate

ciaooooo