View Full Version : EDO-RAM 72pin per Pentium 200-MMX: dove le acquisto?
Devo cercare un paio di banchi da 32Mb di EDO RAM 72pin per un vecchio P200-mmx: so che le vendono ancora in qualche sito, ma non riesco a trovarle. Qualche info in merito, please? :confused:
Grazie. :)
da www.chl.it
se nn li trovi nemmeno li' , se mi paghi 100 milioni di € ti do quelli del mio vecchio pc :D :D
ps: no cmq da chl ce li hanno ...li ha comprati un mio amico un mese fa proprio per 1 vecchio pc ... l'unico problema che a quanto mi ha detto costano 1 occhio della testa ....
Originally posted by "Warlord"
da www.chl.it
se nn li trovi nemmeno li' , se mi paghi 100 milioni di € ti do quelli del mio vecchio pc :D :D
ps: no cmq da chl ce li hanno ...li ha comprati un mio amico un mese fa proprio per 1 vecchio pc ... l'unico problema che a quanto mi ha detto costano 1 occhio della testa ....
Eh-eh, appena usciti prezzi alle stelle, poi dopo un annetto meno del 50%, e quindi si rivalutano... DA PAZZI!!! :eek: :D
Grazie comunque, ci daṛ un'occhiata. Poi eventualmente metto da parte i 100 milioni di euro e mi faccio risentire. Dormi tranquillo eh..!!??!?!!! ;) :eek: :D
Prova da www.aladinonet.com. ;)
si cmq e' davvero pazzesco che uno vada apagare delle vecchie edo + di quanto pagherebbe le ddr ( come costo a mega di memoria ram e' superiore ! )
Originally posted by "sanford"
Prova da www.aladinonet.com. ;)
Ho provato sul loro sito ma non le ho viste nel catalogo. Chissà, se passo in negozio da loro quasi certamente me le trovano... i prezzi, peṛ...(!!!) :sofico:
Abito in zona alla sede centrale e, moooolto amichevolmente, viene chiamato "ALADRINO"!!!! :eek: :D :eek: :D
Cercale usate...
Controlla che la tua mobo non abbia anche uno slot per dimm sdr, risparmieresti una cifra...
Originally posted by "Berno"
Cercale usate...
Controlla che la tua mobo non abbia anche uno slot per dimm sdr, risparmieresti una cifra...
Nessuno slot per SDRAM, purtroppo... :rolleyes:
Nei mercatini di elettronica si trovano spesso a 7-10€ a banco!
Come faccio a sapere come dove e quando ci sono i mercatini dell'elettronica?
http://www.elflash.com/fiera.htm
ByezZ!
Originally posted by "Solero"
Nei mercatini di elettronica si trovano spesso a 7-10€ a banco!
Buona idea, tks! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.