Jofix
16-01-2003, 12:48
ciao,
ho questa configurazione
AMD 1200C
256 ram infineon
256 ram ignoti
asus a7v133 raid bios 1010a(beta)
asus 7700 deluxe
creative sb live platinum 5.1
quantum fireball as 40gb sul controller promise da solo
floppy
liteon 401248s
alimentatore 300w
sis op win xp sp1
Il problema è questo
Ogni tanto - ma sopratutto quando accedo dalla schermata di login a windows e anche quando inserisco e accedo ad un floppy disk- sembra come se l'hd si spenga. fa lo stesso rumore di quando si arresta il sistema e il pc si spegna. da' tipo una stecca.
poi il coputer mi si blocca per 5-10 sec: cioè funziona mi si muove il mouse, va il bloc num, ma nn posso fare niente.
Il problema sembra l'hd ma nn sono sicuro, ho formattato e reinstallato win xp ma il problema riappare.
L'alimentatore nn mi ha mai dato problemi e il pc ce l'ho da 2 anni.
Il bios c'è l'ho gia da un mese e mi ha dato solo migliorie nella velocita di inizializzazione del controller promise.
Gli unici inconvegnenti che mi ha dato il pc è la temperatura in idle a 59C ma è una asus.
Prima di ke il problema
Qualcuno sa dove puo essere il problema e come risolverlo?
grazie
ho questa configurazione
AMD 1200C
256 ram infineon
256 ram ignoti
asus a7v133 raid bios 1010a(beta)
asus 7700 deluxe
creative sb live platinum 5.1
quantum fireball as 40gb sul controller promise da solo
floppy
liteon 401248s
alimentatore 300w
sis op win xp sp1
Il problema è questo
Ogni tanto - ma sopratutto quando accedo dalla schermata di login a windows e anche quando inserisco e accedo ad un floppy disk- sembra come se l'hd si spenga. fa lo stesso rumore di quando si arresta il sistema e il pc si spegna. da' tipo una stecca.
poi il coputer mi si blocca per 5-10 sec: cioè funziona mi si muove il mouse, va il bloc num, ma nn posso fare niente.
Il problema sembra l'hd ma nn sono sicuro, ho formattato e reinstallato win xp ma il problema riappare.
L'alimentatore nn mi ha mai dato problemi e il pc ce l'ho da 2 anni.
Il bios c'è l'ho gia da un mese e mi ha dato solo migliorie nella velocita di inizializzazione del controller promise.
Gli unici inconvegnenti che mi ha dato il pc è la temperatura in idle a 59C ma è una asus.
Prima di ke il problema
Qualcuno sa dove puo essere il problema e come risolverlo?
grazie