PDA

View Full Version : Disinstallare drivers in WinXP impossibile, si ricreano...

Fruity404
16-01-2003, 12:42
Scusate, ma non riesco proprio a capire !
Disinstallo i drivers della sound blaster e windows mi reinstalla dei drivers WDM pesacati credo dall'installazione iniziale del sistema !
Mi scrivo l'elenco dei VDW, disinstallo la periferica da Gestione Periferiche, cancello manualmente i drivers WDM, riavvio, ed ecco che windows reinstalla i WDM...
Ora provo a disabilitare il servizio plug & play, ma ci spero poco.
Qualche consiglio spassionato ?
Grazie
:muro:

faby71
16-01-2003, 14:12
Disattiva il ripristino del sistema!!!!

faby

Fruity404
16-01-2003, 15:17
eh!
è disattivato da sempre...
:(
per cui...

Miciomiao
16-01-2003, 23:08
Sono come gli zombie >_< Spara alla testa :D
No scherzo, ho anche io questo problema, alle volte windows xp mi si "incanta" e mi vuole per forza installare i suoi drivers wdm del piffero, in genere però con qualche riavvio riesco a risolvere ed installare i drivers scelti da me, certo è palloso... magari qualcuno ci sa dire esattamente dove si trovano 'sti cavolo di drivers così da eliminarli definitivamente, bloccando il servizio plug and play le nuove periferiche non vengono rilevate... magari a te va bene così, solo che a me disattivandolo non funziona neanche il gestione periferiche >_<

Fruity404
17-01-2003, 11:32
forse si trovano denstro la dir drivers.tmp lì c'è un file compresso con miliardi di drivers all'interno...
come era per win98 compresso sul disco ...
a dopo

Fruity404
10-02-2003, 13:14
trovato... i driver disinstallati, vengono copiati dentro la dir LastGood e LastGoodTemp all'intenro della dir Windows
gggrrrrrr