View Full Version : The Getaway per ps2, che ne pensate?
-=Krynn=-
16-01-2003, 08:45
Ero indeciso se acquistare o meno questo titolo, secodno voi merita?
La recensione non mi ha entusiasmato poi tanto....
Adrian II
16-01-2003, 09:27
io invece ne ho sentito un gran bene, anche se finora ho visto solo qualche screenshot e l'anteprima su game network... ti consiglierei di informarti meglio anche con altre recensioni perchè a quanto ho capito è un gran bel titolo
E' un capolavoro mancato.....anzi mancatissimo :p
Ma alla fine si fa giocare...l'ho finito con piacere. Certo spenderci 60€ quando in giro c'è GTA Vice City e a breve pure Mafia.......
Filippo75
16-01-2003, 11:04
Delusione. C'è di molto meglio in giro.
Santovasku
16-01-2003, 11:49
Originally posted by "yamaz"
Certo spenderci 60€ quando in giro c'è GTA Vice City e a breve pure Mafia.......
yamaz ha parlato, dire altro non serve... :D GTA:VC rimane il titolo piu allettante, quando uscira driver3 avremo una valida alternativa ma x ora... ;)
considerando il fatto che odio il genere "mettiamoci un pacco di violenza gratuita così vendiamo 10.000.000 di copie" GTA e GTA:VC sono 100 volte meglio... imho mediocre...
:)
L'ho provato al negozio, ma devo dire che non mi ha colpito molto, anzi, per niente :(
Se devo scegliere fra GTA: Vice City e The Gateway sceglierei sicuramente GTA :D
-=Krynn=-
17-01-2003, 09:00
Originally posted by "yamaz"
E' un capolavoro mancato.....anzi mancatissimo :p
Ma alla fine si fa giocare...l'ho finito con piacere. Certo spenderci 60€ quando in giro c'è GTA Vice City e a breve pure Mafia.......
il fatto è che potrei averlo per circa 35€..ma non mi ispira lo stesso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.