PDA

View Full Version : Accordo commerciale Allasso - Symantec

Redazione di Hardware Upg
16-01-2003, 08:21
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9059.html

Allasso, distributore di soluzioni per la sicurezza e l'ottimizzazione delle prestazioni di rete, annuncia oggi di essere entrata a far parte del Symantec Partner Program in qualità di Value Added Distributor.

Click sul link per visualizzare la notizia.

kronos2000
16-01-2003, 10:18
Se Palladium andrà in porto, tutte queste case produttrici di sistemi di sicurezza chiuderanno i battenti.

JoJo
16-01-2003, 10:55
Che palle con questo PALLADIUM... ma non riuscite a pensare ad altro?!

enzo tana
16-01-2003, 10:57
Signori....
ecco il cliente perfetto di INTEL e MICROSOFT

suppostino
16-01-2003, 11:34
Ho letto proprio adesso che Microsoft vuole includere in Longhorn (nome in codice del prossimo sistema operativo) un antivirus :D rido io ma alla Symantec mi sa che hanno capito solo ora che cosa è la Microsoft.
A quando una versione che comprenda anche software simili di Photoshop, Autocad, 3D Studio Max, Partition Magic ecc. ecc. ecc........

overall
16-01-2003, 14:31
per partition magic c'e' qualcosa di simile su win xp

JoJo
16-01-2003, 15:54
Originally posted by "enzo tana"

Signori....
ecco il cliente perfetto di INTEL e MICROSOFT

Prima di tutto nella lista ci devi aggiungere anke AMD e non solo INTEL... Seconda cosa non sono di certo un cliente, ne dell'1 ne dell'altro... Non è ke non mi importa di PALLADIUM è solo ke ormai la gente ne ha il terrore... alla fine non sarà niente di ke... vedrete...

sinadex
16-01-2003, 19:42
"alla fine non sarà niente di ke... vedrete... "
lo diceva pure una mia zia qualche anno fa, peccato che quel niente era un tumore e ora è sotto terra.
preoccuparsi per niente è sempre meglio che non preoccuparsi e rotrovarsi nella m&rd@ fino al collo!