Redazione di Hardware Upg
16-01-2003, 08:21
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9059.html
Allasso, distributore di soluzioni per la sicurezza e l'ottimizzazione delle prestazioni di rete, annuncia oggi di essere entrata a far parte del Symantec Partner Program in qualità di Value Added Distributor.
Click sul link per visualizzare la notizia.
kronos2000
16-01-2003, 10:18
Se Palladium andrà in porto, tutte queste case produttrici di sistemi di sicurezza chiuderanno i battenti.
Che palle con questo PALLADIUM... ma non riuscite a pensare ad altro?!
enzo tana
16-01-2003, 10:57
Signori....
ecco il cliente perfetto di INTEL e MICROSOFT
suppostino
16-01-2003, 11:34
Ho letto proprio adesso che Microsoft vuole includere in Longhorn (nome in codice del prossimo sistema operativo) un antivirus :D rido io ma alla Symantec mi sa che hanno capito solo ora che cosa è la Microsoft.
A quando una versione che comprenda anche software simili di Photoshop, Autocad, 3D Studio Max, Partition Magic ecc. ecc. ecc........
per partition magic c'e' qualcosa di simile su win xp
Originally posted by "enzo tana"
Signori....
ecco il cliente perfetto di INTEL e MICROSOFT
Prima di tutto nella lista ci devi aggiungere anke AMD e non solo INTEL... Seconda cosa non sono di certo un cliente, ne dell'1 ne dell'altro... Non è ke non mi importa di PALLADIUM è solo ke ormai la gente ne ha il terrore... alla fine non sarà niente di ke... vedrete...
"alla fine non sarà niente di ke... vedrete... "
lo diceva pure una mia zia qualche anno fa, peccato che quel niente era un tumore e ora è sotto terra.
preoccuparsi per niente è sempre meglio che non preoccuparsi e rotrovarsi nella m&rd@ fino al collo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.