View Full Version : ati gigabyte maya II 9700 pro e e difettuccio
ho comprato qui sul forum una bellissima radeon 9700 pro,non ho letto nessuna discussione in merito a cio' che voglio dirvi,ma sapete per caso se e' normale che ogni tanto "sballi" la visualizzazione dei caratteri???
mi spiego:ogni tanto il tastino x per chiudere la finesta non appare pulito,sembra sporco e anche ogni tanto i caratteri di una finestra quando ne chiudo un'altra subito prima..che era in evidenza...sotto,in quell'altra mi appaiono dei caratteri un po sfalsati....che dite??e' un problema di driver di scheda ...o di cosa???
che ne pensate??
grazie
Jaguar64bit
16-01-2003, 01:15
Ma chi e' che te l'ha venduta ?
un ragazzo ch lavora a milano...monza forse..non mi ricordo il nick,,....che importanza ha chi me la venduta???tengo a pecisare che la scheda va bene nei giochi e tutto il resto......anche se in fifa 2003 noto una specie di riga trasparente dopo la quale lo schermo ha meno luminosita'...e una volta mi e' successo che giocando sempre con fifa 2003 appena partisse una partita dopo averla caricata da una precedentemente salvata sia ritornato a windows da solo......ma la scheda e' una bomba......
Legolas84
16-01-2003, 18:27
Spero che sia un difetto casuale perchè io la ho appena ordinata da essedi...
MEDi0MAN
16-01-2003, 19:56
Originally posted by "niky75"
ho comprato qui sul forum una bellissima radeon 9700 pro,non ho letto nessuna discussione in merito a cio' che voglio dirvi,ma sapete per caso se e' normale che ogni tanto "sballi" la visualizzazione dei caratteri???
mi spiego:ogni tanto il tastino x per chiudere la finesta non appare pulito,sembra sporco e anche ogni tanto i caratteri di una finestra quando ne chiudo un'altra subito prima..che era in evidenza...sotto,in quell'altra mi appaiono dei caratteri un po sfalsati....che dite??e' un problema di driver di scheda ...o di cosa???
che ne pensate??
grazie
i pulsanti non mi sono mai apparsi "sporchi"
tuttavia riducendo la finestra e muovendola avendo sotto un'altra finestra di internet explorer può capitare (a me molto molto raramente) che i caratteri della finestra sottostante diventino sfalsati, ma non credo che dipenda ne dalla scheda ne dai driver penso che il problema sia Winzoz...
visto che a me succede dai tempi della mia Trust Voddoo2 Dragon..
se a te capita spesso..hai provato a formattare?
per il resto è una bomba! sopratutto in overclock con un po di artic silver3 tra dissi e Gpu riesco a far partire UT2003 con 400Mhz di core..
Bye :) ...
Hanamichi
16-01-2003, 19:57
Originally posted by "niky75"
un ragazzo ch lavora a milano...monza forse..non mi ricordo il nick,,....che importanza ha chi me la venduta???tengo a pecisare che la scheda va bene nei giochi e tutto il resto......anche se in fifa 2003 noto una specie di riga trasparente dopo la quale lo schermo ha meno luminosita'...e una volta mi e' successo che giocando sempre con fifa 2003 appena partisse una partita dopo averla caricata da una precedentemente salvata sia ritornato a windows da solo......ma la scheda e' una bomba......
hai aggiornato i driver? :eek:
certo catalist 3.0 e directx 9.0 e il win98 pulito appena installato....
pero la storia dei caratteri non mi e' chiara....in che senso e' colpa di winzozz???con la geffo 3 non avevo di sti problemi....
anke io ho la gigabyte ma nessun prob del genere
cya!
Dai sintomi a me sembra proprio un problema hardware della scheda, invece! :(
coi giochi e fantastica....non ho avuro modo di testarla meglio...poi vi sapro' dire...
Certo che comprare sul forum e non ricordarsi da chi...
Se l'ha venduta ad un prezzo troppo basso rispetto al listino, il problema è Hw ed è per quello che l'ha venduta. Senza offesa, diciamo che ha cercato il pollo.
Spero sia un problema casuale, magari se hai la possibilità prova a mettere Win Xp.
lo ricordo adesso...si chiama atomo37 e l'ho presa per 370......mi sembra un pezzo giusto...ma non penso sia un prob hardware.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.