PDA

View Full Version : Finito Blood Omen 2

AdrianSkynet
15-01-2003, 23:29
Forse a qualcuno non piacerà l'originalità del gioco ( dato che dopo aver ammazzato i nemici gli succhi il sangue ), ma d'altronde Kain è un vampiro e non vedo l 'alternatva.
Cmq gli 11 capitoli, nel quale il protagonista vuole vendicarsi di una vecchia cocente sconfitta, scorrono abbastanza bene.
Man mano che si prosegue si ripristinano la forza e le arti magiche si acquisiscono sconfiggendo i capoccia della situazione ( vecchi amici di kain, passati al nemico). Alcune arti sono molto cool tipo L'immolazione o la ferocia :eek:
Ci sono anche buoni intermezzi di dialoghi , tutto in italiano, per dare un senso logico alla storia.
E ogni tanto si trovano sul cammino dei grattacapi da risolvere per poter avanzare, che aumentano di difficoltà man mano che si prosegue.
Dài 29 euro spese bene :cool:

chris redfield
15-01-2003, 23:56
Diciamo per quel prezzo è ok(in fondo in USA è stato parecchio apprezzato) ma sinceramente soul reaver 2 è molto più valido. Blood omen 2 mi sembra troppo lineare. Finito in 4 giorni e restituito. Un vero peccato :(

AdrianSkynet
16-01-2003, 00:00
cacchio io ci ho messo 2 sett e mezzo :eek: . Vabbè che sono un pò discontinuo però te cazzarò :cool:
A me piacciono gli splatter e con questo ims on trovatoa mio agio :cool:

chris redfield
16-01-2003, 00:02
Più che altro ci ho giocato quando ero in malattia, e ne avevo di tempo :) Cmq come detto secondo me è troppo dritto e gli enigmi sono pochini. ;)

hannibalthecannibal
16-01-2003, 18:59
Originally posted by "AdrianSkynet"

Forse a qualcuno non piacerà l'originalità del gioco ( dato che dopo aver ammazzato i nemici gli succhi il sangue ), ma d'altronde Kain è un vampiro e non vedo l 'alternatva.
Cmq gli 11 capitoli, nel quale il protagonista vuole vendicarsi di una vecchia cocente sconfitta, scorrono abbastanza bene.
Man mano che si prosegue si ripristinano la forza e le arti magiche si acquisiscono sconfiggendo i capoccia della situazione ( vecchi amici di kain, passati al nemico). Alcune arti sono molto cool tipo L'immolazione o la ferocia :eek:
Ci sono anche buoni intermezzi di dialoghi , tutto in italiano, per dare un senso logico alla storia.
E ogni tanto si trovano sul cammino dei grattacapi da risolvere per poter avanzare, che aumentano di difficoltà man mano che si prosegue.
Dài 29 euro spese bene :cool:
cmq anke io l'ho finito e penso si aun gioco molto carino e giocabile!!!!http://jeeptalk.org/crack/smilies/otn/alienz/abduct.gif
cmq io penso ke x il prezzo siamo molto bene ma penso ke non è il classico gioco ke a un certo momento ti blocchi e l'unico modo x andare avanti è quella di andare su internet e prendere la soluzione!!!ke ne pensate?http://www.jamezbrown.com/mysmilies/kao/otn/pblindfolded.gif

AdrianSkynet
16-01-2003, 21:46
Alcuni enigmi erano un pò difficilotti cmq ;) Sarà xchè non giocavo + da 2 anni, sarà la tipologia ( ....sarà l'aria o l'acqua....sarà il caffè ;) )
Cmq mi ha preso parecchio, specialmente quando fai la mossa mortale alle spalle del nemico, invisibile nella nebbia....e poi le mosse cambiavano a seconda di cos avevi in mano :cool: :cool: