PDA

View Full Version : Windows Update....serve a qualcosa?

Vega25
15-01-2003, 22:45
Ho installato XP e SP1, ora mi sono posto il problema se fargli fare oppure no Windows Update.

Tutti i download di Windows Update servono? Alcuni di essi rallentano il sistema?

Miciomiao
16-01-2003, 10:39
IMHO servono, la sicurezza non è mai troppa :D L'alternativa è aspettare il prossimo sp, che cmq pare sia imminente. Cmq la maggior parte delle ultime patchette risolvono problemi di sicurezza, cioè senza il SO ti funzionerà egregiamente, ma sarai un po' più vulnerabile ad eventuali attacchi. Io ho installato anche quella per la migliore integrazione tra windows xp e i browser internet/client di posta elettronica di terze parti ma non ho notato alcuna differenza... ??_??
Per quanto riguarda la lentezza ho sentito che alcuni utenti di win2k hanno accusato molti rallentamenti, specie nello shutdown, io su winxp non ho notato alcun cambiamento!

GigaPower
16-01-2003, 11:15
Originally posted by "Vega25"

Tutti i download di Windows Update servono?

Si a mandare i tuoi dati personali nonché le informazioni relative a ogni singolo byte contenuto nel tuo hard disk a Microsoft... :muro:

marsmars
16-01-2003, 12:09
Eh gia'..... caro vecchio Bill (Gates)... tu si che ne sai una piu' del diavolo......... !!!!!!

Einstein
16-01-2003, 12:52
Originally posted by "GigaPower"

Si a mandare i tuoi dati personali nonché le informazioni relative a ogni singolo byte contenuto nel tuo hard disk a Microsoft... :muro:
:rolleyes:

Miciomiao
24-01-2003, 11:52
Originally posted by "GigaPower"

Ma per piacere :rolleyes: