PDA

View Full Version : masterizzatore teac cd-w548e 48x16x48

varadero66
15-01-2003, 22:30
ciao ho un piccolo problema ho appena installato il masterizzatore in oggetto che non ne vuole sapere di masterizzare i cd audio (ovviamente non protetti) come provo con il trasferimento drag&drop analizza la traccia e poi si blocca. Il pc è un PIII 1000 320 MB RAM CON WINXP PROF
accetto qualsiasi consiglio e/o suggerimento.
saluti a tutti.

Mistral PaolinuX
15-01-2003, 22:34
Ciao !

Scusa, ma che sw di mastering usi ? E poi, il mastering lo vuoi fare al volo oppure passando da fissodisco ? Ed infine, i dati sorgente cosa sono, MP3, WMA, WAV, CDA ?

Scusa tutte queste domande, ma la soluzione del problema richiede un po' più di specificità.

Paolo

varadero66
15-01-2003, 22:41
grazie per avermi risposto hai ragione ho dimenticato qualche dato fondamentale, allora il sw e nero 5599 in dotazione con il mast, la copia è al volo e le traccie sono cda
ciao

Mistral PaolinuX
18-01-2003, 22:58
Ciao !

Allora, probabilmente hai i due dev sullo stesso canale IDE, uno master ed uno slave. Può sembrare strano che oggi, con tanto di BP e quant'altro ci siano problemi con le catene IDE, ma può accadere. Per fugare ogni dubbio, però, prova a fare la copia passando da file immagine. Ricorda poi che per una buona riuscita di copie on fly il lettore deve leggere al doppio della velocità di scrittura da te selezionata. Cmq per prima cosa fai la copia passando da file immagine, e fammi sapere se te la fa o no. Poi vediamo il da farsi.

Paolo