View Full Version : Creazione Case da 0
matteoworld
15-01-2003, 21:28
Ciao visto ce non sono esperto.... e vorrei creare 2 case identici con 8 spazi per periferiche 5.25" + 2 floppy avendo solo alimentatore,e hw mi interessa ricevere le informazioni necessarie per creare un bel case in .... non so consigliatemi voi esperti.... con una spesa max di 40 (tutti e due i case)! ;) mi raccomando :muro: non fatemi rompere la testa....
GRAZIE
Originally posted by "matteoworld"
Ciao visto ce non sono esperto.... e vorrei creare 2 case identici con 8 spazi per periferiche 5.25" + 2 floppy avendo solo alimentatore,e hw mi interessa ricevere le informazioni necessarie per creare un bel case in .... non so consigliatemi voi esperti.... con una spesa max di 40 (tutti e due i case)! ;) mi raccomando :muro: non fatemi rompere la testa....
GRAZIE
guarda la mia sign.....
per il legno ho speso 14 euro e il plexy ce l'avevo già...
Originally posted by "riki82"
guarda la mia sign.....
per il legno ho speso 14 euro e il plexy ce l'avevo già...
Puoi dire qualcosa di più? In sign non c'è alcun link..
Originally posted by "Mattlab"
Puoi dire qualcosa di più? In sign non c'è alcun link..
fra poco arriveranno le foto... :D
matteoworld
19-01-2003, 11:51
UP
matteoworld
19-01-2003, 11:53
UP
case in legno????
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO
:) :) :) :) :)
voglio vederlo!!!!
Ho il padre falegname, potrei farci un pensierino ;) ;)
......mitico.......ti consiglerei pero' di trattarlo con sostanze ignifughe............con quello che scaldano i componenti al giorno d'oggi non si sa mai...............;)
Originally posted by "RIC"
......mitico.......ti consiglerei pero' di trattarlo con sostanze ignifughe............con quello che scaldano i componenti al giorno d'oggi non si sa mai...............;)
Ignifughe, addirittura? Mi sembra un po' esagerato, vorrei sfatare questo dogma che i case in legno sono a rischio di incendio. Basta mettere un adeguato (e intendo adeguato non super) sistema di raffreddamento e il problema è risolto. In un pc i punti caldi sono cpu e alimentatore, se ben raffreddati, il problema non esiste più.
Ciauzz
le temperature non sono affatto un problema!
il calore viene disperso meno poichè il legno conduce moooolto meno della lamiera e dell'alluminio. basta solo installare un sistema di raffreddamento adeguato! ;)
appena mi arriva la macchina foto digitale posterò un pò di foto!
..ti ho deto cosi'; ieri ho cambiato disco ed ho passato dei files piuttosto corposi8in totale un trentina di giga)da un maxtor ad un ibm........azz....avevo i dischi sul tavolo........quando li ho presi in mano a momenti mi brucio......cmq se poi posti le foto le vedro' con molto piacere ciao e buon lavoro........:)
Originally posted by "RIC"
..ti ho deto cosi'; ieri ho cambiato disco ed ho passato dei files piuttosto corposi8in totale un trentina di giga)da un maxtor ad un ibm........azz....avevo i dischi sul tavolo........quando li ho presi in mano a momenti mi brucio......cmq se poi posti le foto le vedro' con molto piacere ciao e buon lavoro........:)
Capisco, ma avevi i dischi a diretto contatto col legno senza nemmeno un filo d'aria attorno, questo è un caso particolare. In un case sarebbero sempre aerati nel modo giusto.
Ciauzz
matteoworld
01-02-2003, 07:16
UP
matteoworld
07-02-2003, 14:38
UP Aspetto foto
foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto
foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto !!!!
:D
Ci sono anch'io !!!!!! foto :D :D :D
Coyote74
10-02-2003, 15:01
Sai che bassi si generano all'interno di un case in legno? Comunque esteticamente deve essere molto bello.
matteoworld
02-07-2005, 18:23
si però dopo più di 2 anni non ho ancora visto le foto!! :cry: :cry: :cry:
si però dopo più di 2 anni non ho ancora visto le foto!! :cry: :cry: :cry:
ema poi tu nn lo hai realizzato il tuo case?
matteoworld
04-07-2005, 20:31
si lo avevo fatto in legno.. ma lo rivenduto subito ogni persona che lo vedeva lo voleva e così ho deciso di rivenderlo, peccato che abbia perso le foto.. Cmq ne sto facendo un in plexiglass vi farò veder. ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.