View Full Version : [PESCARA] VENDO FOTOCAMERA COOLPIX NIKON 4500!!!!!!
Vendo causa passaggio ad una Reflex professionale una stupenda NIKON COOLPIX 4500 da 4MpixeL zoom ottico 4x nikkor , tenuta in modo esemplare, nessun graffio o inperfezzione, compresa di:
- Scatola originale
- batteria in dotazione
- seconda batteria
- compact flash in dotazione 16Mb
- compact flash 128Mb
- mini cavalletto
- carica batterie
- tappo copri obbiettivo in dotazione
- Borsa Samsonite
- aggiunta lente tele 1,8x
- Cavo USB e video
- Manuali
- CD di Photoshop Element
La garanzia è di 2 anni ed è partita dal 14/01/2003 (il venditore è un mio grande amico), la fotocamera è stata presa a ottobre del 2002, ha scattato sulle 1700 foto, se volete controllare esempi di foto scattate, quello che vi do in dotazione e le caratteristiche andate al mio sito:
http://members.xoom.virgilio.it/xzx/
Il prezzo è di 750€ compreso di spedizione in tutta Italia in J+1 assicurato
Pagamento anticipato (posso dare tutte le referenze che volete, sia sul forum che fuori) e soprattutto VENDO SOLO IN BLOCCO
Mi metto in coda e ci faccio un pensiero.
Sei l' unico fino ad ora, se vuoi sapere qualche cosa di+ sono qui, ciao
Fammi fare una verifica sul prezzo a cui la posso trovare qui a Torino; potrei chiederti almeno un ritocco.
Comunque domani ti dico.
La garanzia e' Nital, naturalmente.
Ciao
Garanzia Italia!
Quando fai la verifica non dimenticarti degl iaccessori (seconda batteria e CF da 128M, e tele)
per gli altri possibili interessati, ho modificato leggermente il sito che allego( http://members.xoom.virgilio.it/xzx/ ) per avere le dimensioni reali (cliccate sulla foto della fotocamera :D ) della nikon e le 4 angolazioni, e se volete altre foto di prova ditemelo, BUONA NOTTE :p
io ci provo....
mi interesserebbe sapere che tipo di tele è 1,8x?? e se mi vendi questo e la compact da 128... ciaozzz
Mi spiace tante ma vorrei vendere tutto in blocco....comunque la lente è della Rainox
Nessuno allora?? :)
dove lhai trovata???
se non riesci a concludere io aspetto..ciaozzz
pero' ti chiederei una riduzione, e ti spiego perche'.
In linea l'ho trovata a 774 €, e a Torino mi hanno fatto una quotazione telefonica di 770 € , quindi mi aspetto anche qualcosa in meno, naturalmente senza accessori supplementari.
Io sto cercando una fotocamera e mi ero orientato per una spesa sui 500€.
La memoria supplementare mi interessa mentre il resto per ora non sarei andato a cercarlo.
Ecco perche' ti dico che mi tenti e che uno sforzo in piu' lo faccio, pero' ti chiedo se puoi scendere un po'.
Ciao e fammi sapere.
ok....ma dimmi , tu sinceramente parlando, quanto vorresti spendere??
700€ compreso spedizione può andare?
Fammi sapere
Originally posted by "tibia"
pero' ti chiederei una riduzione, e ti spiego perche'.
In linea l'ho trovata a 774 €, e a Torino mi hanno fatto una quotazione telefonica di 770 € , quindi mi aspetto anche qualcosa in meno, naturalmente senza accessori supplementari.
Io sto cercando una fotocamera e mi ero orientato per una spesa sui 500€.
La memoria supplementare mi interessa mentre il resto per ora non sarei andato a cercarlo.
Ecco perche' ti dico che mi tenti e che uno sforzo in piu' lo faccio, pero' ti chiedo se puoi scendere un po'.
Ciao e fammi sapere.
se a lui qualcosa non interessa POTREBBE INTERESSARE A ME!!!!!
OK??
:D ci avevo pensato a te...ma che cosa vorresti???
La CF da quanto ho capito interessa anche a lui, e per il tele quanto posso fargli risparmiare???
Facciamo così, siccome mi servono i soldi ( 700€ per arrivare alla sorellina D100 :D ) sono disposto (se va bene anche a tibia) di venderti qualche cosa a te e di conseguenza abbassare il costo a lui....
esempio:
se ti vendo la Rainox a 40€ con spese di spedizione incluse (ti va bene??) gli abbasso il prezzo a 660€ con ss, può andare a tutti e due???
aspetto inpaziente la risposta di tibia... :rolleyes:
Allora eccomi.
Direi che, come si dice, fatto 30 facciamo 31 e accetto la proposta a 700€ (vuol dire che per un po' dovro' rinunciare alle mentine e ai chupa chupa).
Mi dai comunque qualche info in piu' sulla Rainox?
Hom, ferma un attimo le lacrime, se decido che la Rainox proprio non mi interessa ti contatto e te la giro alle condizioni che ti ha proposto chrys75, sempre che ti vada bene.
Passiamo in PVT per i dettagli?
Ciao,
Tullio
Scusa ma è questo?
Obiettivo Rainox NCP-180, tele 1.8x
(PS si collega a vite? o con molla? se con molla come sarebbe????)
PPS se melo vendi direi che dovresti scendere nuovo costa 48 ivato..quindi...
ciaozzz e a presto
supermario_bros
18-01-2003, 14:12
che chirs75 mi ha fatto un grossissimo piacere, vedi mia sign, e che è tra le persone + corrette con cui ho avuto a che fare nel mercatino.
un saluto
ola
mario
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.