View Full Version : Ma una sezione di fotografia digitale?!
Visto che ormai l'argomento suscita sempre più interesse (e penso che in futuro ci saranno sempre più persone che ne vorranno discutere), perchè non aprire una sezione che parli della fotografia digitale? :D
Io la butto lì, non sono un super frequentatore del forum, penso comunque potrebbe essere una buona idea per tutti, non credete? E il capo supremo cosa ne pensa?
Dite dite :)
P.s. Per Mizia: la premium l'ho provata con la 830, con un po' di sbatti in effetti i risultati sono ottimi
Miiiiiiiii, c'è la fila :rolleyes: Dai ragazzi è impossibile che non vi interessi la cosa......mi sembra che ogni volta che ognuno chiede consigli su qualche modello di fotocamera digitale le visite sono numerose.... edddaiiii
........magari mi sono sbagliato..... :( :( :confused:
voto a favore, proponendo come tema anche la stampa della foto digitale
manara48
17-01-2003, 07:06
Mi associo a Poldus.
Ciao
FA-Blade
17-01-2003, 10:50
pure io pure ! :)
Grazie ragazzi sono commosso..... :cry: :cry: .....qualcuno che mi c@g@.....ma gli altri dove sonoooooooooooo :confused: :muro: :muro: :muro:
FA-Blade
18-01-2003, 00:43
una volta ho letto di un post simile ma cmq poi non si è fatto niente ... sinceramente nn ricordo il motivo preciso ... cmq una proposta del genere era gia stata fatta e nn accettata...
se hai tempo trovala e leggila!
Cazzarola, che figura di cacca :rolleyes: :p . In effetti ho trovato questo topic: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=373032&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=fotografia%20digitlae ....visto che il supremo si è già pronunciato sull'argomento direi che non posso fare altro che aspettare. Cmq se qualcuno che non si è ancora fatto sentire, puo' dire la sua.....più siamo meglio è!
Ciao a tutti ;)
Ne stiamo discutendo ;)
Solo un po' di pazienza.....
P.S.: masao, dai un po' un'occhiata al regolamento, specie nella parte che riguarda le signature e relative immagini.... sarebbe il caso tu ti adeguassi. Grazie
Provveduto :p ........scusate
Ti ringrazio per la collaborazione :)
Comunque bastava che la facessi più piccola ;)
Non c'è problema :) ....tanto volevo già da un po' cambiare la mia signature....appena trovo qualcosa di carino lo faccio.....grazie ancora per l'interessamento al "problema" della sezione di fotodigi
Buon lavoro :D
Corsini mi aveva detto in un topic dove avevo chiesto la stessa cosa che lafacevano appena si stabilizzava il forum nella nuova veste.
Speriamo perche' leggi ptopic n tutte le sezioni, per me basterebbe aggiungere a questa e chiamarla
Stampanti Scanner Foto digitale, penso sia l' ideale visto che i tre argomenti si intersecano facilmente
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.