PDA

View Full Version : Ancora all'inizio..ma andrà avanti.. (plexy)

Schummacherr
15-01-2003, 20:11
Ciao ragazzi..nel tempo libero di 4 giorni ocn la febbre a 39 mi son procurato un plexy e c'ho fatto sta cosa..capite ke con 39 di febbre non potevo arrivare molto lontano per cui c'è ancora molto da lavorare tra un libro di sucola e un altro.. :)

http://space.virgilio.it/g.mazzaferro@tin.it/pl.JPG

http://space.virgilio.it/g.mazzaferro@tin.it/pl2.JPG

Schummacherr
15-01-2003, 20:13
La scritta è un sample in nastro isolante..quella verrà trasparente mentre una parte del plexy verrà verniciata di bianco semitrasparente/opaco lasciando una finestra..ke dite?

...apparte ke nn è niente di nuovo :rolleyes:

Stigmata
15-01-2003, 20:15
non so perchè ma me lo aspettavo...

bello cmq!

Schummacherr
15-01-2003, 20:16
ihihi :D

a me nn dispiace..ci sono cose basilari ancora da fare..tipo togliere le etikette della garanzia (:D) dai drive e ordinare i cavi..però mi garba :)

Nightmare the Dark
15-01-2003, 22:03
la ventola sul plexy mi pare un po storta ad okkio, o sbaglio?

bosca
16-01-2003, 11:43
Anche io ho montato un pannello in plexi intero, è piu semplice ma molto bello! Io però ho la 8x8 sul dissi e un condotto per prendere aria all'esterno.
Se e quando riesco a vendere il neon Uv, monto anch'io la ventola blu.
+ bello così.

Schummacherr
16-01-2003, 13:07
Originally posted by "Nightmare the Dark"

la ventola sul plexy mi pare un po storta ad okkio, o sbaglio?

uff se n'è accorto :rolleyes: :D

si..è un millimetro e mezzo + bassa a sinistra :(

Mattlab
16-01-2003, 13:56
Bello, molto simile al mio. Come hai fissato la lastra al case? Con 4 viti mi pare ma il dado interno, quello come l'hai bloccato?
Ciauzz

Schummacherr
16-01-2003, 14:00
Originally posted by "Mattlab"

Bello, molto simile al mio. Come hai fissato la lastra al case? Con 4 viti mi pare ma il dado interno, quello come l'hai bloccato?
Ciauzz

il dado interno è incollato al case e con rondella sennò scappava fuori..ho voluto provare questa soluzione perkè non ne avevo altre però non so quanto possa tenere...sono in fase di test :)

Stigmata
16-01-2003, 14:09
cer-nie-ra!
cer-nie-ra!

:D:D:D ;)

Schummacherr
16-01-2003, 14:15
Originally posted by "Stigmata"

cer-nie-ra!
cer-nie-ra!

:D:D:D ;)

ti ho già detto ke non mi piace :D:D:D

cmq a mali estremi...estremi rimedi.. ;):)

Mattlab
16-01-2003, 14:21
Originally posted by "Schummacherr"

il dado interno è incollato al case e con rondella sennò scappava fuori..ho voluto provare questa soluzione perkè non ne avevo altre però non so quanto possa tenere...sono in fase di test :)

E' anche la mia situazione, non ho ancora optato per la colla ma c'ero molto vicino. La cerniera è una soluzione ma richiede anche una serratura dall'altro lato, sebbene sia molto bella e comoda in caso di apertura. Tra poco installerò anche una maniglia, o due.
Ciauzz

bosca
16-01-2003, 14:24
io ho sfruttato i buchi dei rivetti che assemblano il case;
li ho usati per avvitarci dalle viti di diametro piccolissimo, e fissare il pannello.

renartex
30-01-2003, 19:37
bel case ! con un bel neon sarebbe perfetto !