View Full Version : Problemi con la KT4 ULTRA e bios 1.3...
Ho appena provato ad installare questo nuovo bios ( fra le novità c'è anche il supporto al Barton) ma,sul mio sistema,appena entro in Windows XP si verificano dei difetti grafici,tipo scritte non definite,cursore del muose strano...non c'è stato verso di farlo funzionare bene...chi l'ha provato?
AnonimoVeneziano
15-01-2003, 21:04
Ah ecco, mo lo provo ank io
Ciao
AnonimoVeneziano
15-01-2003, 22:03
A me sembra andare bene, no problems.
Anzi, mi ha pure aumentato i volumi della sk audio
Ciao
fra le novità c'è anche il supporto al Barton
Sul sito MSI c'è scritto che questo BIOS supporta XP 2800 core barton, ma come fanno a sapere che ci srà un XP 2800 core barton ? si sono sbagliati ? se non è cosi allora KT400 supportera questo core.
Anche a me non ha dato problemi.
Il KT400 e nForce2 supportano il Barton
KT400 supportera Bartom anche se questo ha il BUS a 400 Mhz ? ma queste non hanno il clock che arriva al max a 166 Mhz quindi per CPU con FSB 333 Mhz max ?
I primi Barton avranno al 100% il bus a 333mhz,dopo staremo a vedere.Cmq è ufficiale che sia il KT400 sia Nforce2 supportano il Barton
AnonimoVeneziano
16-01-2003, 21:24
Axel, hai risolto? Prova a riflashare il bios, magari è stato quello, se hai il Procio overcloccato rimettilo in freq corretta
Ciao
Originally posted by "maxsona"
KT400 supportera Bartom anche se questo ha il BUS a 400 Mhz ? ma queste non hanno il clock che arriva al max a 166 Mhz quindi per CPU con FSB 333 Mhz max ?
"E' recente la notizia che l'ultimo BIOS di Abit per la scheda madre NF7S abilita il supporto alle nuove CPU AMD Athlon XP con core "Barton". Oggi, Albatron ha annunciato che le sue schede madri dotate di chipset VIA KT400, supportano i nuovi processori AMD Barton che saranno dotati di 512 KB di cache L2. Quindi, si può dedurre che anche le schede madri dotate del VIA KT400 di altri produttori supporteranno queste nuove CPU: staremo a vedere........ "
Ho rifleshato il bios 2 volte,niente da fare...sarà la mia config... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.