PDA

View Full Version : web hard disk e bypassare firewall....

scoppiatoxx
15-01-2003, 20:36
allora tanto per iniziare preciso che sono una matricola iscritto alla facoltà di medicina a trieste; visto l'ottima velocità del collegamento ad internet (avranno svariati megabit) mi sembra un peccato che la dimensione di ogni cartella personale riservata a noia studenti sia di soli 10 mega... la mia prima domanda è la seguente: ci sono servizi che offrono spazio come se si avesse un hard disk accessibile da remoto?? (possibilmente gratis.. i miei sono già oberati da 300000 spese :cry: )
ci terrei un po' di mp3 tanto per ascoltare un po' di musica mentre sgobbo su excell e robe simili :)

altra domanda: è normale che questi tizi (amministratori di sistema) decidano di chiudere le porte relative la chat irc???? per me chattare non significa stare lì a cazzeggiare per ore... io mi sento con gli amici per chat!!! mi sento un sacco solo senza poterli sentire :(

c'è un modo per bypassare questra restrizione imposta dal firewall??? per es lanciando una distro linux come knoppix che funziona direttamente da cdrom...
vi ringrazio in anticipo in anticipo scusandomi della lunghezza del post :)

~ZeRO sTrEsS~
15-01-2003, 22:55
non ti conviene... ci sono i metodi ma sono molto rischiosi... ad esempio potrebbero chiuderti l'account hd virtuali non ci sono nel web... l'unica cosa è corrompere l'admind o farlo ubriacare e fregargli la pass

scoppiatoxx
16-01-2003, 23:17
che tristi notizie mi porti... :cry: :cry: :cry: